LEGITTIMATO sharia GOYM DALIT DHIMMI

NATO e TURCHIA sono un solo satanismo criminale e nazisti! ] voi nella NATO siete tutti 666 FIGLI DI PUTTANA [  La Turchia ha ritirato 350 soldati schierati al confine con l'Iraq e in attesa di entrare nel Paese, dopo le dure proteste di Baghdad per il dispiegamento di truppe e mezzi militari di Ankara a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in Iraq. Lo riporta il quotidiano Hurriyet, citando fonti della sicurezza turca. Intanto il primo ministro iracheno Haidar al Abadi, dopo avere ingiunto alla Turchia di ritirare le sue truppe dal nord dell'Iraq entro domani, ha messo in allarme l'aeronautica militare perché sia "pronta a difendere la patria e a proteggere la sovranità nazionale".
=====================
cosa io ho visto al TG2? che questa opera terminava con il rovesciare al contrario un grande crocifisso, che veniva conficcato nel suolo ] 666 satana a tutti [ Prima della Scala, terminata la «Giovanna d'Arco»
=========================
se uccidete lui, poi dovete uccidere anche tutta la LEGA ARABA: perché loro hanno la pena di morte per apostasia, ecc.. La Corte d'assise di Tripoli ha aggiornato al 7 febbraio 2016 il processo a Saadi Gheddafi, il terzogenito dell'ex leader libico, detenuto nella prigione di al-Hadba con l'accusa di aver represso nel sangue i dissidenti del regime, prendendo parte attiva nelle uccisioni dei manifestanti nelle proteste di fine 2011, e di essere implicato nell'omicidio nel 2005 di un ex calciatore libico. Lo riferiscono i media libici.
===========
come insorti anti-gevernativi? Erdogan, CIA, Salman, NATO, Al-Nursa ed ISIS sono tutti sharia antigovernativi! Un numero imprecisato di persone, per lo più civili, sono morti oggi in un bombardamento aereo ad Aleppo e una scuola è stata colpita, secondo fonti locali nella metropoli del nord della Siria. Le fonti non precisano se il raid sia stato compiuto da aerei russi o governativi siriani ma affermano che è stata distrutta una scuola a Hollok, a nord di Aleppo controllata da insorti anti-governativi. Dal 30 settembre la Russia conduce una campagna aerea a sostegno delle forze lealiste siriane.
====================
Erdogan è un lurido inzivoso porco, come il suo falso pedofilo assassino maniaco profeta Maometto! è che lui ha bisogno velocemente di 20 milioni di soldati! In Turchia una sposa su tre è minorenne. Lo sostiene un rapporto diffuso dall'Associazione degli avvocati di Smirne, sulla costa egea. Secondo i dati presentati da Nuriye Kadan, legale da tempo impegnata nelle battaglie per i diritti delle donne, le 'spose bambine' nel Paese sono 181.036. La cifra, sostiene l'avvocato, è probabilmente più alta considerando che i matrimoni che riguardano le minorenni vengono a volte celebrati solo davanti a un imam e non registrati ufficialmente.
_______________________
Erdogan è un lurido inzivoso porco, come il suo falso pedofilo assassino maniaco profeta Maometto! è che lui ha bisogno velocemente di 20 milioni di soldati! Il partito Akp del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, che in Parlamento ha la maggioranza, creerà una commissione parlamentare d'inchiesta per individuare "le cause dei divorzi e trovare le misure per prevenirli".  Secondo la proposta, lo scorso anno i divorzi sono saliti del 4,5%, a 130.913 e "questi numeri mostrano che la famiglia, parte fondamentale della società, è a rischio". Erdogan aveva già detto che le donne turche dovrebbero avere almeno tre figli.
====================
come perché, io non mi metto ad uccidere gli assassini massoni farisei salafiti terroristi? Perché per me Unius REI, uccidere qualcuno senza averlo convertito, perché finisca all'inferno senza speranza per lui? per me è una sconfitta!
http://www.google.it/intl/it/policies/privacy/ questi in google sono dei paranoici, loro pensano che le persone possano perdere la vita a studiare il loro server e a studiare i loro regolamenti infiniti, che un laureato in informatica? non si farà mai riuscire a fare riconoscere i soldi della pubblicità! ecco perché, in questo modo truffano tutte le persone del mondo: filtrano le notizie, isolano i complottisti e i patrioti, sono sacerdoti di satana del NWO! e rubano i soldi della pubblicità a tutti! a Google devono essere tutti arrestati: e tutte le loro proprietà devono essere confiscate!
187AUDIOHOSTEM 2 minuti fa [HA! HA!] ]] @Lega ARABA -- l'Europa segue gli ordini, del 33° grado massonico, quindi, viene a leccare i vostri piedi, non perché vuole il vostro petrolio, ma perché, vuole il vostro sangue, cioè, uccidervi, infatti, la distruzione del monoteismo nel mondo, sarà il trinfo del satanismo! ecco perché, sia sharia che Israele, che sono i motivi della terza guerra mondiale, devono essere rimossi, velocemente, ed io credo, che, gli israeliani sono bravi ragazzi, e che collaboreranno! [[ 187AUDIOHOSTEM 2 minuti fa [HA! HA!] king Israel unius REI. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. vota Magdi Cristiano Allam 45 . CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB.
lorenzoALLAH
non so perché questo infame: agente segreto siriano: di uno sciita: lui fingeva di essere un cristiano (io lo ho smascherato: perché ha detto che: "le ragazze musulmane sono le più pulite" ) e poi, faceva l'amico dei satanisti e il nemico contro di me! Abu Antar ha pubblicato un commento ] Lorenzo, you should not look at The YNC before you go to sleep. You should not look at it at all. [ però adesso lui ha ragione perfettamente, come può sopravvivere il genere umano, se esiste in internet un sito del genere?
lorenzoALLAH
187AUDIOHOSTEM ha pubblicato un commento Are You Ready To Die? ] [ io sono una potenza che voi non potete affrontare.. I have a power that you can not win ] io sono immortale: per natura divina, ed inoltre, non è possibile uccidere qualcuno che è già morto una volta! [ IO SONO LA AUTORITà METAFISICA ETERNA! IO NON HO UN PROBLEMA O UNA LIMITAZIONE CIRCA LA EVENTUALE MORTE BIOLOGICA! IN FEDE: io sono il sovrintendente universale, di tutta la universale casa di Dio JHWH! in pratica è tutta mia la gestione del Tempio Ebraico CELESTE: perché ogni cosa è racchiusa in esso!
lorenzoALLAH
farisei figli del demonio Enlightened Lucifer Pharisees BEGONE SATANA TALMUD SPA FED: in Jesus's name!
lorenzoALLAH
Satana OBAMA from youtube SpA google ] ma, se io Ho distrutto l'equilibrio mentale, a tutti i sacerdoti di satana: i vertici istituzionali della CIA e della NATO, ed a tutti i miei nemici su questa pagina di https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ? POI, IO SONO IN GRADO DI POTER FARE DEL MALE A CHIUNQUE IN QUESTO PIANETA, semplicemente con la mia fede! ed io ho diritto a fare il male a tutti, perché, mi sono state uccise due amiche in youtube! e perché tutti con la loro omertà contro i delitti della Kabbalah Talmud SpA FED, ecc.. e sharia, sono stati complici della morte dei martiri cristiani: che, io rappresento! VI PREGO: NESSUNO MI PORTI SULLA VIA DELLA VIOLENZA!
lorenzoALLAH
youtube 666 sharia ] [ CHE C'è? tu HAI DATO IL 50% DELLE AZIONI TUE, AI SALAFITI? cosa è tutto questo chiasso contro ASSAD? per i wahhabiti, soltanto i loro genocidi sono qualcosa di poco importante? ma, è proprio la sharia la causa di tutto questo male, ed i "dittatori islamici", che loro facevano gli assassini, ed avevano il boia istituzionale? PROPRIO, questa guerra siriana, CON TUTTI I SUOI ORRORI, ha dimostrato (NON SOLO CHE GLI USA SONO I SACERDOTI DI SATANA) MA, che quello che facevano i Dittatori laici? era il male minore, e la maggiore libertà e tolleranza possibili, in tutta questa LEGA ARABA sharia: di maniaci religioni e pazzi di assassini seriali: che prima vengono tutti sterminati e meglio è per tutti!
lorenzoALLAH
SENZA VALORI DEMOCRATICI E RAPPRESENTATIVI: VOI FARETE GUERRE NELLA LEGA ARABA ALL'INFINITO! SE, ASSAD SARà SCONFITTO ALLE ELEZIONI SE NE ANDRà, ALTRIMENTI DEVE RIMANERE, NECESSARIAMENTE DEVE ESSERE COSì! 07/12/2015. CAPISCO LA REPULSIONE PER ASSAD DI COMBATTERE AFFIANCO ALLA OPPOSIZIONE ( TURCHI SAUDITI GIORDANI EGIZIANI, ECC... TUTTI CANNIBALI, CHE DEVONO FARE LE VALIGIE PER IL CIMITERO ), CHE POI, SONO GLI STESSI CHE HANNO FATTO IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI E DI TUTTI GLI SCIITI! La coalizione guidata dagli Usa bombarda un campo dell’esercito siriano: 4 morti. Il campo si trova a due km a ovest di Deir ez-Zor, nelle mani dello Stato islamico. Nei giorni scorsi Francia, Gran Bretagna, Stati Uniti avevano suggerito un’alleanza con l’esercito siriano per sconfiggere i miliziani del Califfato. Damasco (AsiaNews) – La coalizione internazionale guidata dagli Stati Uniti ha bombardato un campo militare dell’esercito siriano facendo quattro morti e 13 feriti. La notizia è stata diffusa dall’Osservatorio siriano per i diritti umani e si riferisce a un bombardamento effettuato ieri contro un accampamento situato a due km a ovest di Deir ez-Zor, una città sotto il controllo dello Stato islamico (SI). Secondo l’Osservatorio si tratta di un raid senza precedenti. In effetti la coalizione – che raduna diversi Paesi occidentali e arabi – si sarebbe attribuita il compito di combattere i miliziani dello Stato islamico, anche se molti osservatori ne criticano l’efficacia e la legalità, intervenendo nei cieli siriani senza alcun permesso da parte del governo di Damasco. Da mesi i cieli siriani sono affollati da aerei da combattimento Usa, francesi, britannici, russi, israeliani, turchi, arabi, ma appaiono combattere ognuno per conto proprio e con interessi propri, anche se tutti proclamano la loro lotta allo SI. Il bombardamento di ieri è ancora più sconcertante dato che nei giorni scorsi la Francia, la Gran Bretagna e gli stessi Stati Uniti hanno suggerito un’alleanza con l’esercito siriano e con truppe di oppositori del presidente Bashar Assad per sconfiggere lo SI. Il destino di Bashar Assad è il punto di divisione: i russi esigono un ruolo per lui durante la transizione che porti alla fine della guerra civile e a nuove elezioni; la coalizione guidata dagli Usa – e soprattutto i gruppi dell’opposizione – vogliono che Assad venga esautorato prima di trovare qualunque soluzione.
lorenzoALLAH
07/12/2015. Corea, sacerdoti del Sud potranno celebrare messa nella cattedrale di Pyongyang. TI RINGRAZIO PER AVERE ASCOLTATO LA MIA PREGHIERA figlio MIO Kim Jong-il!
lorenzoALLAH
il mio Tempio Ebraico è indispensabile: perché, se VOI non incontrate la presenza MISERICORDIOSA DELLA GRAZIA E GLORIA del Dio vivente di Israele: personalmente? E, SE VOI NON VEDETE LO SPLENDORE DELLA SUA GLORIA: INDIVIDUALMENTE, ogniuno di voi? VOI NON POTRETE MAI SAPERE SE LA VOSTRA ANIMA è STATA REDENTA, E CHE NON FINIRà SARà GETTATA NELL'ABISSO COME UN PANNO IMMONDO! nessun profeta, nessun uomo, nessun angelo, solo Dio Onnipotente ti potrà dire: "ok! le tue lacrime e il tuo amore mi sono piaciuti: tu sei salvo!"
lorenzoALLAH
187AUDIOHOSTEM I'll Buy You A Cup Of Coffee? lol >;-) Dear kingIsraelUniusREI: [Join US] che cosa vi avevo detto? per i farisei Talmud: corromperti con una tazza di caffé? significa: che ti devono dare: 100 milioni di dollari!
lorenzoALLAH
è COME SE QUALCUNO vuole fare del male a Unius REI, perché, Unius REI come NOé ha deciso con il suo ministero politico universale: di benedire tutti: e di benedire anche le bestie di satana: coccodrilli serpenti scorpioni, mafiosi massoni, demoni, farisei e loro alieni e inzivosi GENDER xxx, e tutti i figli di puttana Darwin ideologia!! è chiaro a tutti, che chi vuole fare del male a Unius REI, poi, lui sta facendo, in modo immediato, del male a se stesso!
lorenzoALLAH
milioni di cristiani santi martiri pacifici e innocenti sono perseguitati dai satana, a motivo: della loro fede in Gesù di Betlemme, perché, lui ha fatto del bene a tutti, e non ha stuprato nessuna bambina di nove anni, e poi per amore infinito è morto spontaneamente su una croce per perdonare e benEdire tutti! NON POTREBBE MAI ESISTE, UNA SOLA POSSIBILITà DI ANDARE IN PARADISO, PER CHI FA DI SE STESSO IL NEMICO DEI CRISTIANI!
lorenzoALLAH
RUSSIA ISRAELE ] in effetti è come dite voi! [ se, lo Spirito Santo mi disintegrava i sacerdoti di satana: IHATENEWLYOUT, E 187AUDIOHOSTEM, in youtube Master, rapidamente, così come ha fatto con icona "alien" della nuova direttrice di youtube? POI, IO NON AVREI AVUTO MOLTA ESPERIENZA DA RACCONTARE CIRCA I CANNIBALI VOODOO vampiri zombie E ALIENI GMOS: BIOLOGIA SINTETICA: E TECNOLOGIA SEGRETA datagate: della CIA!
lorenzoALLAH
TUTTO QUESTO CASINO PER UN RAGAZZO CON IL LANCIARAZZI IN SPALLA? siete patetici! Ogni nave è terrirorio sovrano di chi rappresenta! e se quel ragazzo si fosse messo un telo attosso? nessuno lo avrebbe visto! Spiatevi le cose vostre piuttosto! CON I TRADITORI CHE TI COLPISCONO ALLE SPALLE? NON PUOI MAI STARE TRANQUILLO! In precedenza il canale privato turco NTV aveva mostrato le immagini di un uomo immortalato con un lanciarazzi portatile sul ponte della grande nave di sbarco "Cesar Kunikov" della Flotta del Mar Nero della Marina russa. Secondo il canale, è stato immortalato sabato 5 dicembre mentre la nave si dirigeva in Siria e allo stesso tempo al porto di Istanbul stazionavano le navi della NATO battenti le bandiere di Spagna, Canada e Portogallo: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1679173/Karlov-Nave-Armi-Siria-Foto-NATO-Bosforo-Istanbul.html#ixzz3tdfyEl4Y ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu. ]
lorenzoALLAH
Tiranno Islamico Erdogan e il nuovo impero ottomano: un altro POGROM regalo della NATO! Ministro dell'Informazione della Siria Omran al-Zoubi. La leadership turca vuole dividere la Siria e distruggerla nella speranza di far rivivere l'Impero Ottomano nei territori occupati anticamente. Lo ha detto il ministro dell'Informazione siriano Omran al-Zoubi in una intervista. "L'obiettivo della Turchia è quello di far rivivere l'Impero Ottomano che in precedenza era diviso in province. C'erano le province di Damasco, Mosul, Aleppo, Gerusalemme, Beirut, e così via, ed è questo obiettivo principale che sta portando al desiderio di dividere la Siria e l'Iraq in emirati o province. Che esisterebbe sotto il protettorato dell'impero e dei suoi interessi. Questi tipi di ambizioni sollevano polemiche con gli Stati Uniti", ha chiarito al-Zoubi aggiungendo che le ambizioni di Ankara e degli alleati occidentali sono state messe a rischio dopo l'inizio della campagna militare russa in Siria. "L'Intervento inaspettato della Russia ha cambiato l'equilibrio dei poteri" ma l'Occidente "vuole guidare la Russia fuori dal mondo arabo e renderlo un nemico della regione come la Libia o lo Yemen", ha concluso al-Zoubi: http://it.sputniknews.com/politica/20151127/1622705/Erdogan-Impero-Ottomano.html#ixzz3tdLNhlWK
lorenzoALLAH
L’Occidente e le bugie del sistema massonico senza sovranità monetaria: questo è il satanismo dei Rothschild SpA Bildenberg. 07.12.2015 Politica del mordi e fuggi, bugie dalle gambe corte: con questi atteggiamenti l'Occidente si è messo all'angolo da solo nell’arena del dibattito internazionale. “Le azioni della Russia in Siria dimostrano che lottare contro il terrorismo è possibile”. Le difficoltà in cui attualmente versa sono evidenti per tutti nonostante lo sforzo profuso dai media italiani per difendere l'immagine dell'Unione Europea, degli Stati Uniti e ora anche della Turchia e per dipingerli come pacificatori globali. L'impegno al quale sono chiamati i pennivendoli nostrani è realmente titanico: lo può constatare chiunque abbia seguito senza paraocchi l'evoluzione della crisi in Medio Oriente negli ultimi anni. Verrebbe quasi spontaneo invocare per pietà una pausa per questi abili, ma ormai stanchi sceneggiatori, che ogni giorno alzano da un lato cortine fumogene sulle connivenze con cui si arrichisce il Califfato, mentre dall'altro inventano sempre nuovi pretesti per additare come capro espiatorio l'unico Paese realmente impegnato contro l'Isis (Daesh), cioè la Russia. Dalle colonne de La Stampa veniamo a sapere che il Presidente del Consiglio europeo Donald Tusk ha pronunciato queste emblematiche parole: Putin? E' parte del problema. Non è la soluzione in Siria. Ora, è noto che il quotidiano torinese è schierato contro la Russia, ma ci preoccupa il livello a cui è scesa la testata degli Agnelli, la quale finge di offrire un'informazione moderna e indipendente, ma poi racconta solo a una parte della storia, negando ai suoi lettori qualunque possibilità di confronto delle voci in causa. La Stampa è un buon termometro dell'ostilità che i media occidentali mettono contro Putin e il suo popolo. [ Media turchi censurano prove della Russia su business petrolio tra Ankara e Daesh ] E infatti l'intervista a Tusk è stata pubblicata proprio il giorno dopo che la Russia aveva portato le prove dei loschi rapporti che intercorrono tra Turchia e Isis (Daesh). Forse la linea editoriale de La Stampa vieta di porre domande che possano incrinare la fede euroatlantica, ma al Presidente del Consiglio europeo si poteva anche far accennare a questi traffici o addirittura chiedergli come possa risultare credibile un Pentagono che aspetta la miseria di trenta minuti dalla conferenza russa per bollare come totalmente assurdi i filmati sugli affari del leader turco con gli jihadisti. Per analizzare il documento l'intelligence di Obama ha probabilmente impiegato lo stesso tempo che ci mise a raccogliere le prove dell'esistenza delle armi di distruzione di massa di Saddam Hussein. E anche in questo, gli italiani di ogni colore e fazione stanno aprendo gli occhi: i media nazionali lavorano incessamente per creare una visione parziale e deformata della realtà. Ma i giornali democratici e indipendenti non vi diranno mai che Donald Tusk si è laureato con una tesi su  Józef Klemens Piłsudski, rivoluzionario polacco famoso tra l'altro per il tentativo di far crollare la Russia con l'aiuto tedesco per ottenere l'indipendenza polacca. Un politico come Tusk non ci sembra possa essere obiettivo nel giudicare l'attuale situazione geopolitica nei casi in cui rientra anche la Russia. [ Recep Tayyip Erdogan: Erdogan insiste: niente scuse alla Russia ] E sarebbe interessante sapere che cosa ne penserebbe l'opinione pubblica dell'abbraccio di domenica fra il Presidente Ue e il primo ministro turco Ahmet Davutoğlu. E' normale pensare di poter riallacciare i rapporti con la Russia quando poi si abbraccia l'emissario di chi ha appena abbattuto un caccia bombardiere di quest'ultima? Aereo che era peraltro impegnato in operazioni contro il nemico comune, o almeno quello che si ritiene accomuni il mondo civilizzato. Ed è stato abbraccio molto costoso, visto che è stato pagato dai cittadini europei 3 miliardi di euro in cambio dell'impegno di Ankara di arginare il flusso di rifugiati verso le coste greche. [ Ministro Difesa Germania Ursula von der Leyen: Germania si impegna in Siria, ma non collaborerà con la Russia ] La realtà dei fatti è questa: da una parte c'è la Russia che puntualmente mostra le prove delle complicità tra alcuni Stati della Nato e il Califfato di Raqqa, e dall'altra c'è una fronte internazionale che si impegna solamente a dire non è vero senza produrre alcun elemento contrario a quanto affermato da Mosca. Con sempre maggiore evidenza notiamo l'assenza di volontà nel risolvere la questione siriana, anzi il tentativo è quello di complicarla portando all'esasperazione i rapporti con Putin, che si batte per debellare la minaccia del terrorismo islamista. Montenegro, l’opposizione interna non vuole l’ingresso nella Nato. Infine, l'affronto della Nato che ingloba il Montenegro è il non plus ultra: invece di impegnarsi a unire ci si esercita nell'arte di dividere e di provocare. Viviamo in un mondo paradossale in cui le salme di Parigi vengono ostentate solo per impietosire, invece che per costruire una risposta fortemente unitaria da parte ci chi dice no all'integralismo religioso e all'aggressione di uno Stato sovrano. Ma si sa ormai che questi concetti funzionano solo quando interessa a determinati personaggi, per ottenere qualche barile di petrolio in più: http://it.sputniknews.com/politica/20151207/1677495/Occidente-politica-Europa-USA-Russia.html#ixzz3tdJnvSXi
lorenzoALLAH
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 11:23 Per Damasco attacco vs sua caserma dimostra intenzioni poco serie della coalizione USA.
11:00 Iraq pronto a rivolgersi a Consiglio Sicurezza ONU per invasione esercito Turchia.
lorenzoALLAH
qualcuno ne deve rispondere politicamente e militarmente! ] io dichiaro la "nofly zone" contro gli aerei della NATO! [ 07.12.2015 Le forze aeree della coalizione internazionale hanno colpito un deposito di armi dell'esercito siriano nella provincia orientale di Deir ez-Zor, uccidendo 4 soldati, mentre altri 16 militari sono rimasti feriti, ha riferito a “RIA Novosti” una fonte delle milizie filo-Assad. "L'attacco è stato condotto su un deposito di munizioni dell'esercito siriano nella provincia di Deir ez-Zor. Secondo le nostre informazioni, 4 soldati sono rimasti uccisi e mentre i feriti sono 16. Sono stati danneggiati 2 carri armati. Qui hanno agito gli aerei della coalizione internazionale," — ha detto l'interlocutore dell'agenzia.
La coalizione guidata dagli Stati Uniti effettua raid aerei contro le posizioni dei terroristi del Daesh (ISIS) in Siria dal settembre 2014, senza il mandato del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite. Dal 30 settembre, su richiesta del presidente siriano Bashar Assad, le forze aeree della Federazione Russa effettuano raid di precisione contro gli obiettivi del Daesh (ISIS) e del "Fronte Al-Nusra" in Siria: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1676412/Raid-Bombardamento-Terrorismo-Daesh-Isis-AlNusra.html#ixzz3tdHqrGu9
lorenzoALLAH
ISTANBUL, 7 DIC. ] con un assassino che ti spara alle spalle è sempre bene avere il colpo in canna! [ Il passaggio di ieri di una nave da guerra russa con missili pronti al lancio sullo stretto del Bosforo è stato una "provocazione". Lo ha detto il ministro degli Esteri turco, Mevlut Cavusoglu.
lorenzoALLAH
il cinismo e il terrorismo dei turchi è pari al nazismo sharia del loro califfato mondiale: bullismo e volazione di tutte le norme internazionali! Sia benedetto chi potrà andare ad uccidere quei turchi invasori! ISTANBUL, 7 DIC. "Non schiereremo altre truppe a Bashiqa finché le vostre preoccupazioni sulla questione non si saranno placate". Lo ha scritto il premier turco, Ahmet Davutoglu, in una lettera inviata al suo omologo iracheno, Haider al Abadi, come riportato dall'agenzia statale Anadolu. Baghdad aveva protestato duramente contro il dispiegamento di soldati e mezzi militari di Ankara in una base di addestramento 30 km a nord di Mosul, roccaforte dell'Isis in nord Iraq.
lorenzoALLAH
siete stupidi! ] io sono UNIUS REI e voi SIETE le anime maledette all'inferno! e non c'è nessuna religione, che vi può salvare! [ quando, io entrerò in possesso della mia scienza infusa? IO RESTITUIRò A VOI, TUTTO IL MALE CHE, VOI AVETE FATTO a ME, ed agli ALTRI!
lorenzoALLAH
INDIA ] COSA è QUESTA STORIA [ che tutto quello che Gandhi ha ottenuto senza violenza, tu lo vuoi perdere, di nuovo, attraverso la violenza? UMANIZZATI NUOVAMENTE! nessuno può superare in: perfidia satanismo e malvagità e malizia e predazione, usura i sacerdoti di satana farisei talmud SpA FMI, FED BCE massoni della CIA, neanche, SALMAN sharia con il suo satanismo MECCA CABA potrebbe farlo!
lorenzoALLAH
quando in seminario io vedevo che: a circa 22 anni, i miei amici chiudevano il processo della adolescenza, scegliendo che tipo di uomo volevano essere, io dicevo alla mia anima: "no, io voglio crescere ancora" MA, IO NON POTEVO SAPERE CHE, SE NON SI CHIUDE IL PROCESSO DELLA PROPRIA IDENTITà, ENTRO I 30 ANNI? POI, NON SI POTRà CHIUDERE MAI PIù, LA DEFINIZIONE DELLA PROPRIA IDENTITà! OVVIAMENTE, se chiudi a suo tempo il processo naturale e biologico e psichico della tua identità: tu potrai essere un eccellete cittadino e un perfetto servo di Dio, ma, non potrai mai riuscire a camminare insieme con Dio, come suo figlio, seguendo la storia del genere umano! finirai per essere un Erdogan di assassino qualsiasi!
lorenzoALLAH
cosa dice la sapienza di questo mondo? "questo è il mondo di ruba ruba, inganna inganna, e chi non ruba, ed inganna per primo? resta ingannato!" OK, VOI AVETE TROVATO IL VOSTRO TESORO, VOI AVETE TROVATO LA STRADA PER SCENDERE ALL'INFERNO!
lorenzoALLAH
come si fa a non credere ad un sacerdote di satana, che parla, nel suo dolore, perché, io lo ho fatto licenziare da youtube come Direttore Generale? 187AUDIOHOSTEM said:" Dear UNCLE SAM: YOU ARE THE BIGGEST WELFARE WHORE! WHERE'S MY FUCKING CAKE! " ] tuttavia, lui ha perfettamente ragione quando dice [ 187AUDIOHOSTEM YOU'RE JUST LIKE ALL THE OTHERS! ] perché, loro hanno i poteri esoterici cabalistici, occulti e tecnologici segreti: di retro ingegneria aliena, e poi, lui mi deve spiegare come è stato possibile che, un dio di super uomo come lui, sia stato sconfitto da un uomo normale come me!
lorenzoALLAH
HOMO SAPIENS: L'UOMO VENUTO DAL NULLA http://www.origini.info/#  [Scritto da E. Pennetta] A due anni di distanza dalprimo articolosu CS riguardo la mancanza di collegamenti tra Homo sapiens e i suoi presunti antenati, aumentano gli elementi contro un’interpretazione gradualistica dell’evoluzione umana. La spiegazione neodarwiniana è sempre più inadeguata. Con un singolare tempismo si sono susseguite in pochi giorni due notizie che mettono seriamente in discussione la ricostruzione dell’albero evolutivo della specie Homo sapiens. La prima, della quale ci siamo occupati ampiamente (vedi “Il cranio di Dmanisi: nonostante le smentite è un importante punto a sfavore della teoria neodarwiniana“), è quella relativa allo studio sui crani ritrovati a Dmanisi dai quali emerge il fatto che il presunto cespuglio evolutivo costituito da Homo rudolfensis, Homo habilis e Homo erectus è invece un unico ceppo del quale le tre presunte specie erano solo delle varietà. http://lnx.origini.info/argomento/paleontologia/13-homo_sapiens_uomo_venuto_dal_nulla.html#
Darwin? E' in via di estinzione di Cecilia Gatto Trocchi. L'articolo di Cecilia Gatto Trocchi è preceduto da una cronaca redazionale dell'episodio che è oggetto poi di commento. da "La Nazione" del 13/8/1999, p. 18. I fondamentalisti del Kansas cancellano la teoria dell'evoluzione dalle scuole. Ma anche gli scienziati sono divisi. Darwin? È in via di estinzione. È tutto da rifare: nei libri di testo delle scuole del Kansas verrà depennato ogni riferimento all'evoluzione come motore della vita sulla Terra, ma anche al Big Bang come istante primordiale dell'universo. [...] Nelle scuole elementari, medie e superiori non sarà vietato parlare di evoluzione, ma gli insegnanti non avranno il supporto di alcun testo e potranno farlo solo presentando come una teoria non strettamente scientifica [...]. Ogni conoscenza in fatto di evoluzione sarà comunque inutile per gli studenti cui preme soprattutto passare gli esami, visto che nessuno farà mai loro domande al riguardo. [...] Dopo questa sentenza, Alabama, Nebraska e Nuovo Messico, sotto la pressione dei creazionisti, hanno già etichettato come "possibile" l'evoluzione che in New Hampshire, Ohio, Tennessee, Texas e Washington si può insegnare ma solo parlando anche degli argomenti contrari. [...] I creazionisti [...] ammettono la "micro-evoluzione", o cambiamenti e adattamenti genetici in seno a una specie, ma bocciano la macro-evoluzione, cardine dell'evoluzionismo, che fa dell'uomo un prodotto di necessità della sopravvivenza delle specie e non il frutto di un disegno divino. di Cecilia Gatto Trocchi. La vicenda del Kansas apparentemente grottesca induce a varie riflessioni. L'evoluzionismo di Darwin [...] era e restò sempre un'ipotesi. Anche le scoperte di fossili di vario tipo, che ricevettero un grande impulso dalle teorie di Darwin, forniscono elementi e organismi già determinati e non in successione. I cosiddetti anelli mancanti non sono stati mai trovati. Nessuno era in grado di dimostrare scientificamente il passaggio evolutivo che dalla farfalla conduceva all'elefante. [...] Attualmente nessuno scienziato serio crede nella macroevoluzione così come la presentò Darwin. Gli evoluzionisti d'acciaio (e ce ne sono ancora molti) "ritengono, credono e ipotizzano soltanto" usando termini che poco hanno di scientifico. [...] L'evoluzionismo, con l'ipotesi del passato animale, fornisce una rappresentazione dell'uomo estremamente utile al mondo contemporaneo, basato sulla competizione e sulla lotta per il successo. [...] La questione del Kansas è più complicata di una semplice contrapposizione tra l'America "evoluta" e l'America oscurantista. Si tratta di due partiti, di due ideologie, di due visioni del mondo entrambe mitiche che tentano di sondare il mistero della vita ancora oggi inesplorato.
Sito a cura dell'A.I.S.O. Associazione Italiana Studi sulle Origini - aggiornato il 19/11/2013
Antidarwinismo in Italia di Silvano Fuso Una panoramica proposta da Silvano Fuso del CICAP (Comitato Italiano di Controllo Affermazioni sul Paranormale): http://www.cicap.org/articoli/at101151.htm
Obama: terrorismo minaccia che vinceremo ] se, Obama va via, e si dimette con tutta la sua feccia satana darwin gender sharia? noi abbiamo già vinto!
tutti gli anticristo e tutti i maledetti da Dio, come i clericali? devono lasciare il potere!

Daesh contro UK: "Non prendetevela con l'Islam(SENZA RECIPROCITà E SENZA DIRITTI UMANI) quando colpiremo!": la TRAGICA VERITà SHARIA è L'ISLAM DI MAOMETTO IL PEDOFILO POLIGAMO NAZISTA PREDONE di un islamico ASSASSINO SERIALE MANICO RELIGIOSO: certo: LUI è IL COLPEVOLE! http://it.sputniknews.com/mondo/20151206/1673375/UK-Aggressione-Machete.html#ixzz3tWDLtxke
Erdogan IRAN Salman ] perché, io che: 1. non sono un mistico, 2. non sono un carismatico, 3. non sono un profeta, io sono un uomo razionale come tutti, che non ha nessun contatto con il soprannaturale [ perché, io un semplice laico come tutti, io posso scrivere articoli di profonde verità teologiche universali? ] BENE! se non avete fretta di realizzare la guerra mondiale voi abolite la sharia, e passate, in blocco dalla parte di ISRAELE, perché Dio vuole che ISRAELE deve rinascere, ma, non come proprietà di Rothschild SPA FED, ma come Regno a sovranità monetaria!
Erdogan Lega Araba Salman ] con me: UNIUS REI tu potrai gestire i processi di cambiamento! ma, senza di me: tu perderai e distruggerai tutto ed anche ISLAM sparirà dal pianeta!
NIENTE PAURA! i Pravy Sector sono soltanto uno dei tanti pogrom della NATO! il pogrom sharia? è soltanto iniziato, e il meglio deve ancora arrivare!
Le dichiarazioni del Pentagono e del Dipartimento di Stato si basano sul doppio standard, gli USA si comportano con miopia, quando fanno distinzione tra terroristi “cattivi” e “molto cattivi”, ha dichiarato il portavoce del ministero della Difesa generale Igor Konashenkov: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673015/Konashenkov-Penagono-dichiarazioni.html#ixzz3tVhKA9FZ
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] si è vero, si può provare a vincere la guerra, attraverso la guerra, e in questo, voi siete molto furbi, in malignità e scaltezza: il doppio gioco! (tra i due litiganti il terzo gode) ma, AL CONTRARIO PERò, tu hai già vinto la guerra attraverso la pace, perché, ogni guerra arricchisce sempre di più il nostro unico PADRONE e banchiere mondiale: SpA NWO Rothschild Gufo Allah Satana SpA FMI! ma, mi volete spiegare matematicamente come può vincere la guerra uno che compra sia le armi che il denaro? che possibilità ha uno schiavo come te di vincere la guerra contro il suo padrone? NO! PERCHé IO VI VEDO GIà TUTTI PRONTI: allah akbar, COME COGLIONI A PARTIRE, per il fronte, CON IL PRESERVATIVO ELMETTO IN TESTA! infatti nessuno di voi ha detto: UNIUS REI è IL NOSTRO RE, perché, voi siete i terroristi pedofili poligami, AL CONTRARIO DI: loro tutti gli altri, CHE, sono i satanisti massoni Gender Sodoma Darvin le scimmie EVOLUTE, PER il sesso ESTREMO, con i cani ed i cavalli CHE è meglio!
lorenzoALLAH
Putin, tu non puoi fare nulla per evitare la guerra mondiale che è già stata pianificata! ed io penso che sarebbe più utile per noi, portare la guerra mondiale in ARABIA SAUDITA che non devastare la Europa! QUINDI, TU DEVI VENIRE POTENTEMENTE, CON L'ESERCITO IN IRAQ E SIRIA AL PIù PRESTO!
lorenzoALLAH
Rothschild SpA e SALMAN sharia hanno fatto camminare i demoni sulla terra!  BEIRUT, 5 DIC - Era un' estremista islamico il ricercato che si è fatto esplodere nel corso di un raid dell'esercito libanese a Tripoli, nel nord del Paese uccidendo la moglie e altri due parenti e ferendo in tutto otto persone tra cui militari libanesi. Lo riferiscono media di Beirut, che precisano che Muhammad Hamze, ricercato dalle autorità perché sospettato di essere in contatto con cellule terroristiche, ha aperto il fuoco contro una pattuglia nella cittadina settentrionale di Deir Ammar.
lorenzoALLAH
ERDOGAN HITLER ] DI HITLER LUI HA LO SGUARDO ED ANCHE I BAFFETTI! I DELITTI DI HITLER? LI HA GIà COMMESSI TUTTI PRIMA DI INIZIARE LA GUERRA MONDIALE! ERDOGAN è PIù PERICOLOSO DI HITLER [ http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/11/28/e23cd24e5ba445c7027f1a40454548fe.jpg
lorenzoALLAH
SE, TU NON SEI UN DEMONIO vampiro DI SALAFITA WAHHABITA, CHE PUOI SUCCHIARE, dalle viscere dell'inferno, il petrolio, cioè, il SANGUE DELLE ANIME infette e MALEDETTE ALL'INFERNO, cioè, tutto quel genere umano e quella maligna creazione peccaminosa che è stata sepolta durante il DILUVIO DI NOè, che anche loro saranno sottoposti a risurrezione: per subire, il giudizio universale, poi, tu sai già che, non esiste per te, una possibilità matematica ed economica, di poter pagare il debito pubblico! QUINDI LA SOLUZIONE PER IL CRIMINE e delitto ideologico DEL DEBITO PUBBLICO, PUò ESSERE SOLTANTO UNA SOLUZIONE POLITICA! semplicemente il debito pubblico, verso le Banche Centrali deve essere negato! Perché, per coprire la debitoria, possono essere sempre confiscati i soldi che i farisei hanno rubato a noi!
lorenzoALLAH
my JHWH ] se non erano assassini? ora, non si sarebbero messi, a gridare in questo modo! FORSE, LORO PENSANO CHE UNIUS REI POSSA ESSERE IL COMPLICE DEI LORO DELITTI? gettali nell'abisso: non li voglio più vedere e non li voglio più sentire!!
http://lorenzoallah.blogspot.com/2015/12/petrolchimico-erdogan-sharia.html
lorenzoALLAH
NESSUNO si dovrebbe troppo spaventare per un fenomeno naturale ciclico, che si ripete ogni 60 anni, cioè, di una guerra mondiale nucleare 322 NWO il gufo, perché SHOAH è soltanto un altro 666 SPA ROTHSCHILD, cioè, un altro Olocausto mondiale: quindi, voi non siate spaventati più di tanto: perché Saudita MECCA CABA allah akbar ha detto che si può fare!
lorenzoALLAH
CAZZO! io ho visto SUA SANTITà PAPA FRANCESCO che sputava nell'unico occhio: triangolo piramide massonica di LUCIFERO OBAMA NWO, e da quel momento Rothschild SPA TALMUD FED non ha mai visto più la luce! E QUESTO è UN MIRACOLO VERAMENTE POTENTE!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ non c'è nessuno al mondo che può salvare la religione islamica al di fuori di me! [ ovviamente, a motivo della congiura Rothschild Salman: per disintegrare: Europa Russia Cina ed Israele, noi Possiamo, anche, ammettere che ISLAM possa sopravvivere ad una terza guerra mondiale, ma, certo non potrebbe mai sopravvivere ad una quarta guerra mondiale, dove i cristiani saranno stati, già tutti uccisi e non ci sarà nessuno che abbia la divina natura e potenza spirituale: per poter essere in grado di fermare la invasione aliena del nostro pianeta, no! non potrà essere fermata da voi e da nessuno! perché, soltanto i cristiani biblici fondamentalisti, e nati di nuovo, come me, possono fermare i demoni! i vostri figli? se li mangeranno perché tutti gli alieni sono cannibali!
lorenzoALLAH
Erdogan IRAN Salman ] ascoltatemi attentamente [ cosa significa che: Dio ha creato l'uomo a sua immagine ed a sua somiglianza, se poi, tutti gli uomini non erano chiamati ad avere una relazione personale con Dio? POI, QUESTE PAROLE: "Sua Immagine ed a Sua Somiglianza"? NON AVREBBERO NESSUN SIGNIFICATO! ECCO PERCHé, non potrebbe mai esistere una religione che possa essere salvifica! e poiché Maometto è all'inferno, proprio perché, Maometto non ha mai avuto una relazione personale con Dio, poi, è impossibile che non possiate andare all'inferno anche voi, insieme con lui, che siete i suoi seguaci! tutte le vostre opere buone saranno dimenticate, perché non avere una personale relazione con Dio è il massimo di tutti i peccati di tradimento che un uomo possa commettere!
lorenzoALLAH
LA GERMANIA NON SI FIDA DI ERDOGAN, MA, I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA HANNO DETTO CHE è TUTTO NORMALE! SAPPIAMO TUTTI CHE LA TURCHIA VUOLE STERMINARE I CURDI E CHE NON è SERIA NEL CONTRASTARE ISIS, CHE LA ARRICCHISCE DI PETROLIO E PRODOTTI AGRICOLI! ] Nell'ambito della missione si prevede di dislocare alcuni aerei Tornado dell'aeronautica tedesca nella base di Incirlik, in Turchia. Ciò nonostante, Berlino è diffidente e intende censurare le informazioni che saranno passate ad Ankara. I militari tedeschi temono che la Turchia possa abusare dei dati che riceve per colpire i curdi.
"La causa è il doppio gioco che la Turchia sta conducendo, — scrive il settimanale. — Ankara ha messo a disposizione della coalizione otto aerei F-16 che di tanto in tanto partecipano ai raid congiunti contro DAESH. Tuttavia allo stesso tempo gli aerei della Turchia sferrano attacchi contro le milizie curde… alleate con gli USA, che in terra combattono contro gli islamisti nel Nord dell'Iraq e della Siria".
Il comando tedesco intende controllare le missioni dei Tornado tedeschi, affinché gli aerei non vengano usati in periferia Sud della Turchia per la raccolta dei dati sulle postazioni dei curdi. Se tali dati saranno comunque rilevati, non saranno passati ad Ankara: http://it.sputniknews.com/mondo/20151205/1673192/Germania-esercito-missione.html#ixzz3tVd8E2eq
lorenzoALLAH
NON è LA LEGGE E NON è LA FEDE, MA è IL DEMONE DELLA RELIGIONE CHE CONTROLLA LO STATO IRANIANO! ECCO PERCHé TUTTE LE SUE STRUTTURE NUCLEARI DEVONO TUTTE ESSERE BOMBARDATE SUBITO! PERCHé QUESTI RELIGIOSI SHARIA? SONO TUTTI MANIACI E TERRORISTI! Oggi il Parlamento iraniano ha passato un progetto di legge che approva lo storico accordo sul nucleare. Ora, per poter entrare ufficialmente in vigore, dovrà essere approvata dal Consiglio dei Guardiani della Costituzione, l'organo costituzionale composto da sei giuristi e sei teologi che ha come funzione principale quella di vigilare sulla compatibilità delle leggi con la Costituzione e con l'Islam. Il Consiglio può vagliare la validità delle candidature per le elezioni presidenziali e invalidare il voto popolare. Per quanto concerne le attività del Parlamento, il Consiglio controlla l'entrata in vigore e la conformità alla Costituzione delle leggi. Tutte le leggi votate dall'assemblea devono ottenere l'approvazione del Consiglio: http://it.sputniknews.com/mondo/20151013/1349234.html#ixzz3tVZv2yND
non è solo una punizione esemplare: è anche, una giusta punizione! BELGRADO, 7 DIC - Il premier serbo Alkesandar Vucic ha destituito il ministro della difesa Bratislav Gasic, protagonista di una pesante gaffe nella quale ieri aveva pronunciato una frase volgare e sessista verso una giornalista serba. "Mi piacciono le giornaliste che si inginocchiano così facilmente": questa la frase dalla chiara allusione sessuale.
===================
vattene BOIA DI UN TIRANNO! L'Iran ha prove inconfutabili della cooperazione tra la Turchia e il Daesh. 07.12.2015. L'Iran è pronto a fornire le prove secondo cui la Turchia compra petrolio dai terroristi del Daesh (ISIS). Il segretario del Consiglio per il Discernimento dell'Interesse del Sistema Mohsen Rezaei ha detto: "L'Iran ha i documenti che confermano l'acquisto di petrolio della Turchia presso il Daesh che possiamo rendere pubblici." L'intervento di Rezaei è una risposta alla dichiarazione diffusa nei media iraniani del presidente turco, che in una presunta conversazione con il presidente dell'Iran Hassan Rouhani avrebbe messo in guardia Teheran dal sostenere la Russia con una retorica anti-turca. Secondo Erdogan, la sua dichiarazione "ha funzionato." In un'intervista con l'edizione persiana di Sputnik (Sputnik Persian) Seyed Hadi Afghahi, politico iraniano, diplomatico ed ex dipendente dell'ambasciata iraniana in Libano, ha detto: "In primo luogo è importante, in quanto è provato, che la Turchia comprava il petrolio contrabbandato del Daesh e il presidente Erdogan, suo figlio e suo genero ne erano pienamente al corrente. Nella conferenza stampa del ministero della Difesa della Russia sono stati pubblicati filmati e foto, questi materiali non lasciano alcun dubbio sulla loro autenticità. Dopo la reazione di Erdogan e delle autorità turche, si può capire che erano storditi e scioccati da queste prove di Mosca. Questo fatto ha fortemente influenzato la posizione degli alleati della Turchia nella NATO. In secondo luogo la dichiarazione del segretario del Consiglio per il Discernimento dell'Interesse del Sistema Mohsen Rezaei di fatto risulta essere una conferma delle prove fornite dai militari russi contro la Turchia. L'Iran ha questi materiali. Non è un segreto che i nostri consiglieri militari ed istruttori si trovino nei pressi delle zone degli eventi e siano in stretto contatto con i partner russi. Grazie agli sforzi di Russia, Iran, Siria ed Iraq è stato creato un Centro di coordinamento per la lotta contro i terroristi del Daesh. I nostri consiglieri lavorano a stretto contatto con l'esercito siriano e gli uomini del movimento libanese "Hezbollah" nella lotta contro i terroristi. Pertanto è d'obbligo per noi lo scambio di informazioni tra le nostre agenzie militari e il monitoraggio del traffico delle rotte e dei camion con il petrolio di contrabbando in direzione della Turchia. Tutto questo è stato immortalato nelle foto e nei video. Pertanto il presidente Erdogan non può ingannare in eterno il popolo turco e smentire i materiali resi pubblici dalla Russia comprovanti i legami diretti tra Ankara e il Daesh. Se il capo di Stato turco continuerà a negare l'evidenza, a nostra disposizione ci sono immagini, video, dati GPS sulle posizioni e sui movimenti delle colonne di camion con il petrolio. Ali Akbar Velayati, consigliere per gli affari internazionali della Guida Suprema dell'Iran, a margine di un recente viaggio in Siria e dell'incontro con la leadership del Paese, ha confermato che dopo la pubblicazione da parte dei partner russi delle prove inconfutabili sulla cooperazione tra la Turchia e il Daesh, risulterebbe superfluo rendere pubblici i materiali che sono a disposizione dell'esercito iraniano. Tuttavia, se necessario, lo faremo. Dato che stiamo collaborando attivamente con la Russia, l'Iraq, la Siria e il Libano, la condivisione dei dati d'intelligence, anche con sistemi satellitari è d'obbligo." La divulgazione dei materiali comprovanti la cooperazione tra il Daesh e la Turchia, per l'Iran, così come per la Russia, è una questione d'onore, afferma Seyed Hadi Afghahi: "Una delle ragioni più logiche per l'abbattimento dell'aereo militare russo Su-24 da parte del caccia turco, come dichiarato dal ministro degli Esteri Sergey Lavrov, è la cooperazione della Turchia con il Daesh, per l'acquisto e la rivendita del petrolio siriano di contrabbando, dal momento che gli aerei russi effettuano raid contro le infrastrutture petrolifere. Pertanto, l'Iran, come la Russia, è impegnata a rendere pubbliche tutte le prove disponibili. Ma Erdogan dovrebbe smetterla con le sue sfuriate e dare le dimissioni. Oggi anche i leader occidentali, tra cui il segretario del Tesoro USA, hanno condannato le azioni di Erdogan e gli accordi petroliferi diretti tra la Turchia e il Daesh. Ha condannato le azioni di Ankara anche la Germania. Con la sua immensa ambizione politica, il presidente Erdogan ha danneggiato non solo le relazioni con molti Paesi, iniziando dall'abbattimento dell'aereo russo fino ai commenti irrispettosi nei confronti delle autorità iraniane, così come all'invasione illegale dei carri armati turchi nel territorio di un altro Stato sovrano, l'Iraq. Mi auguro sinceramente che Erdogan rinunci alle sue ambizioni e la smetta di fomentare la situazione in una regione già instabile."
Il figlio di Erdogan viene chiamato il “ministro del Petrolio del Daesh”
Utenti turchi di Twitter senza dubbi: Erdogan coinvolto in contrabbando petrolio del Daesh
Damasco accusa: bombardiere russo abbattuto per difendere interessi del figlio di Erdogan
Erdogan pronto a dimettersi se confermati legami con terroristi del Daesh
Il petrolio e l'amicizia con ISIS: segreti e conflitti d'interesse della famiglia Erdogan
“Abbattimento del jet russo è segno della disperazione di Erdogan in conflitto Siria”
Petrolio di ISIS in economia della Turchia: affari milionari di Erdogan jr su sangue curdi: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1683022/Russia-Erdogan-Terrorismo-Contrabbando-Petrolio-Siria.html#ixzz3texFLzpD
ERDOGAN BOIA, SPERGIURO E TRADITORE, FACCIA DI PUTTANA CHE HA PROMESSO DI DIMETTERSI: LUI HA SULLA COSCIENZA LA TRAGEDIA DEL POPOLO SIRIANO E IRACHENO E LA DIFFUSIONE MONDIALE DEL TERRORISMO ISLAMICO! Come reagirà l'Occidente alle prove della Russia sul petrolio del Daesh in Turchia? 03.12.2015. Gli alleati della Turchia molto probabilmente faranno pressione sul presidente turco dopo che il ministero della Difesa russo ha rivelato i dati e le prove sull'acquisto del petrolio di presso i terroristi del Daesh, ritengono gli analisti politici occidentali. Ieri il ministero della Difesa russo ha presentato le immagini satellitari che mostrano come, dopo aver attraversato il confine con la Turchia, le autocisterne del Daesh, cariche di petrolio, si dirigono verso le raffinerie, nonché ha reso pubblici i dati sulle infrastrutture e gli schemi per il contrabbando del petrolio siriano. Gli analisti occidentali hanno raccontato quale sarà la reazione degli alleati di Ankara a queste rivelazioni.
Secondo il direttore della rivista analitica "Foreign Affairs" Srdzha Trifkovic, le prove del ministero della Difesa saranno "parzialmente ignorate e distorte."
"Credo che Erdogan alzerà i toni e dirà che tutto il materiale è stato costruito ad hoc. Il nocciolo della questione è capire come agiranno gli Stati Uniti. Perché è chiaro che la Turchia è manovrata dagli USA da molto tempo", — ritiene l'esperto.
Trifkovic ha inoltre osservato che molto probabilmente gli Stati Uniti non si muoveranno, dato che nei 15 mesi precedenti ai raid aerei russi in Siria non era stato fatto nulla.
"La domanda delle domande è se i partner occidentali faranno pressioni su Erdogan per farlo comportare da persona civile come purtroppo non è," — ha detto Trifkovic.
Secondo l'analista politico ed esperta di Medio Oriente Shramin Narvani, le prove del ministero della Difesa russo hanno spiazzato l'Occidente.
"Penso che la prima reazione che vedremo sarà di imbarazzo, molto probabilmente si manifesterà a porte chiuse. Non c'è alcuna probabilità che gli alleati occidentali della Turchia non sapessero nulla del contrabbando di petrolio tra il Daesh ed Ankara. I loro satelliti e sistemi di ricognizione hanno lo stesso potenziale di quelli russi. Pertanto la prima reazione sarà d'imbarazzo, dopodichè inizierà una vera e propria lotta per stravolgere il quadro delle informazioni,"- è convinta l'analista. La Narvani ha anche sottolineato che Erdogan è molto imprevedibile come leader politico.
"Con Erdogan non si sa mai cosa aspettarsi. Pertanto potremo vedere un'escalation, oppure una de-escalation, in ogni caso cercherà di salvare la propria reputazione, — ha detto. — Penso che su Erdogan ci saranno forte pressioni dalla NATO e dagli alleati occidentali per le rivelazioni della Russia.": http://it.sputniknews.com/politica/20151203/1659037/Erdogan-Contrabbando-USA-NATO-Terrorismo.html#ixzz3tf08a3Yk
Putin doma la superpotenza americana. Le vendite di armamenti da parte della Russia hanno raddoppiato quelle degli USA. Le innovazioni tecnologiche e militari sfornate dalla ricerca russa fanno impallidire quelle a stelle e strisce: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf0sS2uM
07.12.2015. Gli USA promettono all'Ucraina 190 milioni UsdIl vicepresidente statunitense Joseph Biden ha detto che Washington stanzierà per l'Ucraina 190 milioni di dollari di aiuti finanziari per attuare le riforme E CONTINUARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI NEL DONBASS: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf16qBMJ
OK! BISOGNA PREPARASI ALLA GUERRA MONDIALE E BISOGNA SUPPORTARE LE ISTITUZIONI AFRICANE OLTRE ALLA LORO ECONOMIA! Nuovi progetti per la Cina in AfricaPiano di sviluppo in 10 punti per 60 miliardi di dollari. Il presidente cinese Xi Ji Ping ha promesso anche la cancellazione del debito verso i Paesi africani più poveri: http://it.sputniknews.com/mondo/#ixzz3tf1LILME
NELLA NATO SONO TUTTI ASSASSINI MASSONI USURAI FARISEI SATANISTI E TERRORISTI ISLAMICI: UN SOLO ANTICRISTO! Rappresentante Russia presso NATO commenta abbattimento Su-24 della Turchia. 07.12.2015. Secondo il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko, nessuno Stato ha il diritto di intraprendere misure come quelle prese dalla Turchia contro l'aereo russo Su-24. Nessuno Stato ha il diritto di intraprendere misure come quelle prese dalla Turchia contro l'aereo russo Su-24: il velivolo non aveva in alcun modo minacciato il Paese, ha detto il rappresentante permanente della Russia presso la NATO Alexander Grushko durante una videoconferenza Mosca-Bruxelles organizzata dall'agenzia russa di stampa internazionale "Rossiya Segodnya". "D'altra parte siamo naturalmente rimasti molto delusi per il fatto che dopo il primo incontro a livello di ambasciatori, la NATO non abbia dato una valutazione di principio su questa azione criminale della parte turca. Così si può dire sulle circostanze dell'incidente che nessuno Stato ha il diritto di prendere le misure che sono state adottate contro il nostro aereo," — ha osservato il diplomatico russo. "Era abbastanza chiaro a tutti, compresa la Turchia, che non poteva rappresentare una minaccia per la parte turca dare l'ordine di abbattere il nostro aereo quando già si trovava nello spazio aereo siriano," — ha detto: http://it.sputniknews.com/mondo/20151207/1681193/Grushko-Siria-Sicurezza-Aviazione-Crimine.html#ixzz3tf1zgwOF
I LEADER HANNO COSTRUITO RIFUGI PER POTER RESISTERE AD UNA FURIA DI ASTEROIDE GIGANTE COME IL [ Il golfo del Messico è uno dei golfi più grandi del mondo. Situato a Sud degli Stati Uniti e a Nord del Messico, comprende i litorali di undici stati: Florida, Alabama, Mississippi, Louisiana e Texas ] SONO DEI COGLIONI! CON I TERREMOTI CHE SI SCATENERANNO SU TUTTO IL PIANETA? TUTTI QUELLI DEI RIFUGI SOTTERRANEI SARANNO I PRIMI A MORIRE!
FARISEI 666 TALMUD ] è tutta colpa vostra, se, voi avete distrutto le genealogia paterne per trasformare gli ebrei in goyim: che devono essere soppressi, ed ora vi siete messi in trappola da soli, perché, io non ho più bisogno di salvare voi, per realizzare le mie divine e spirituali 12 tribù di Israele, le farò, anche senza di voi! Se, voi andate nelle vostre città sotterranee, voi ci togliete il disturbo di farvi il funerale!
questi inzivosi farisei massoni comunisti GENDER scimie Darwin Obama, loro odiano così tanto Israele e Gesù Cristo, che pur di fare venire satana, sono pronti a rinunciare a tutti i diritti del buco del culo sodoma e a fare venire gli islamici!
certo satana fariseo talmud è senza PATRIOTTISMO! proprio loro hanno impedito la formazione di una patria per tutti gli ebrei perchè loro hanno voluto essere e fare i parassiti sopra tutte le Nazioni!


Al centro della parola di Dio di questa quarta domenica di Avvento c'è una persona a noi molto cara e alla quale ci appoggiamo sempre, ma soprattutto nelle difficoltà: e' la Beata Vergine Maria. Alla vigilia del Natale, la liturgia ci dice con chiarezza che Maria è il tramite immediato, anche temporale, oltre che biologico e affettivo, teologo e biblico per accogliere Gesù in questo Natale e per sempre. Quattro fondamentali comportamenti ci sono richiesti, come quattro solo le domeniche di Avvento. E a richiederli, tramite la Vergine Maria, nel momento dell'Annunciazione, è l'Arcangelo Gabriele: non temere, concepire, dare alla luce e mettere il nome. Leggiamo il brano del Vangelo dell'Annunciazione nella sua interezza, nella sua ricchezza di segni, simboli e significati spirituali, morali, religiosi e teologici, tratto dal Vangelo di Luca. Maria non deve temere di accogliere Cristo nel suo grembo verginale, per opera dello Spirito Santo. Nel dubbio del come possa avvenire tutto questo, per mancanza di un rapporto coniugale, si affida alla parola dell'Angelo, quale messaggero dell'Altissimo e quello che umanamente è impossibile all'uomo, diventa possibile per il Signore. Le leggi naturali che il Signore ha dato nella trasmissione della vita, qui vengono sospese, per un evento speciale: la venuta del Redentore e del Messia. Come Maria anche noi siamo chiamati a non avere paura di far nascere davvero Gesù, in questo Natale, lasciando spazio che egli prenda completamente il nostro cuore e la nostra vita. Maria è scelta per concepire il Redentore e si rende disponibile ai disegni di Dio. Non pone ostacoli, lasciare fare a Dio. E il risultato lo conosciamo, quando ci affidiamo a Dio: Gesù nasce e con lui nasce la gioia, come dice Papa Francesco, nell'Evangelii gaudium. Ed ogni volta che Gesù rinasce nel ricordo liturgico del Natale annuale, anche per noi rinasce la speranza e la gioia. Siamo, quindi, chiamati anche noi a concepire, cioè a pensare continuamente a Dio e farlo crescere nella mente e nella nostra vita, senza mai interrompere questo rapporto di amore e vita. Maria darà alla luce Gesù e la sua esperienza di mamma, come tutte le mamme del mondo, questo momento sarà unico e bellissimo. Gesù dal grembo purissimo di Maria, passa nel grembo dell'intera umanità. Da Maria, passa a tutti noi, per essere visto, accolto, amato, perché egli per amore si è incarnato. Maria porrà il nome a Gesù, secondo quanto l'Angelo Gabriele le aveva annunciato. E infatti sarà chiamato Gesù, il Figlio dell'Altissimo. Sull'esempio di Maria, anche noi siamo chiamati a dare nome e volto a chi viene tra noi, l'Emmanuele, il Dio con Dio. Dare nome e volto significa accoglierlo a interagire con lui in ogni situazione della nostra vita. Senza Gesù, neanche Maria ha un significato nella nostra vita. Gesù e Maria sono i riferimenti essenziali di ogni Natale e di questo Natale, senza escludere la figura e la persona di San Giuseppe, il padre putativo di Gesù e lo sposo castissimo di Maria, essendo della stirpe di Davide. E sulla figura del Re Davide e della sua missione in ordine al Redentore ed al Messia, è incentrata la prima lettura di oggi, tratta dal secondo libro di Samuele. Gesù, infatti, è chiamato figlio di Davide e Redentore. Sarà il Signore a costruire una casa per Davide, per l'intera umanità. Anzi egli prenderà casa ed abiterà tra noi, sempre, perché un Dio che si fa uomo, porta con se per sempre l'umanità, nella nascita, nella morte e nella sua risurrezione. Con san Paolo Apostolo, che scrivendo ai cristiani di Roma, porta l'attenzione sulla nascita del Redentore ci fa riflettere su questo grande mistero della nascita di Gesù che, liturgicamente, sta davanti a noi, ma che è sempre davanti a noi, perché Natale è sempre Natale di un Dio che continuamente si incarna in noi, in tanti modi e per tante vie. E con l'antifona d'ingresso per la santa messa di questa domenica, vogliamo rivolgerci a Dio con parole che toccano ilo cuore, perché ci aprono alla gioia di una grandissima attesa: "Stillate dall'alto, o cieli, la vostra rugiada e dalle nubi scenda a noi il Giusto; si apra la terra e germogli il Salvatore". Si apra lo spazio, la terra del nostro cuore, ma anche la terra di tutta la terra, per accogliere Gesù in questo Natale. E Maria, la Madre di Gesù e Madre nostra, ci prenda per mano e ci sorregga nel cammino verso questo Natale.
PER LA PREGHIERA (Preghiera di San Bernardo di Chiaravalle)
Chiunque tu sia, che nel flusso di questo tempo ti accorgi che,
più che camminare sulla terra, stai come ondeggiando tra burrasche e tempeste,
non distogliere gli occhi dallo splendore di questa stella, se non vuoi essere sopraffatto dalla burrasca! Se sei sbattuto dalle onde della superbia, dell'ambizione, della calunnia, della gelosia, guarda la stella, invoca Maria.
Se l'ira o l'avarizia, o le lusinghe della carne hanno scosso la navicella del tuo animo, guarda Maria. Se turbato dalla enormità dei peccati, se confuso per l'indegnità della coscienza,
cominci ad essere inghiottito dal baratro della tristezza e dall'abisso della disperazione, pensa a Maria. Non si allontani dalla tua bocca e dal tuo cuore, e per ottenere l'aiuto della sua preghiera, non dimenticare l'esempio della sua vita. Seguendo lei non puoi smarrirti, pregando lei non puoi disperare. Se lei ti sorregge non cadi, se lei ti protegge non cedi alla paura,
se lei ti è propizia raggiungi la mèta.
============================================
OGNI SOFFERENZA, PREVEDE, L'OBBLIGO PER LA TUA FEDE AMORE, SPERANZA, DI SALIRE DI LIVELLO, PRIMA tu SALI, E PRIMA FINIRANNO: LE TUE PENE. DIO DA CARNALI, CI VUOLE SPIRITUALI, E DA SPIRITUALI CI VUOLE DIVINI! SO, CHE NON è ISTINTIVO O FACILE, PERCHé, AI NOSTRI OCCHI L'UOMO CARNALE NON SEMBRA COSì CATTIVO DA MERITARE DI ESSERE DISTRUTTO (affinché, in noi rinasca Cristo: l'uomo nuovo), MA, QUESTA è LA VERITà: "DIO: NON PUò USARE: UN UOMO CARNALE: PER QUANDO POSSA ESSERE RELIGIOSO, ai nostri occhi? NO! NON LO PUò USARE!". POI, COMUNQUE, QUESTO MONDO, di massoni farisei islamici bildenberg Gender: CHE HA TRADITO DIO: TI COMBATTERà: QUESTO TU LO DEVI METTERE IN CONTO, ECCO PERCHé è SCRITTO: "MOLTI SONO I CHIAMATI, MA POCHI SONO GLI ELETTI!" MA, SE TU FAI SCORPACCIATE DI PAROLA DI DIO, DA METTERE COME si può mettere della MUSICA NEGLI AURICOLARI.. E SE, TU LODI DIO RINGRAZIANDOLO NELLE AVVERSITà.. TU NE ESCI MOLTO PRIMA, da questa situazione! NON TEMERE tutto il tuo debito, male vergogna.. TUTTO è stato distrutto sulla croce.. rilassati Dio non ce la con te! PER LA PREGHIERA (Preghiera di San Bernardo di Chiaravalle)
Chiunque tu sia, che nel flusso di questo tempo ti accorgi che,
più che camminare sulla terra, stai come ondeggiando tra burrasche e tempeste,
non distogliere gli occhi dallo splendore di questa stella, se non vuoi essere sopraffatto dalla burrasca! Se sei sbattuto dalle onde della superbia, dell'ambizione, della calunnia, della gelosia, guarda la stella, invoca Maria. Se l'ira o l'avarizia, o le lusinghe della carne hanno scosso la navicella del tuo animo, guarda Maria. Se turbato dalla enormità dei peccati, se confuso per l'indegnità della coscienza,
cominci ad essere inghiottito dal baratro della tristezza e dall'abisso della disperazione, pensa a Maria. Non si allontani dalla tua bocca e dal tuo cuore, e per ottenere l'aiuto della sua preghiera, non dimenticare l'esempio della sua vita. Seguendo lei non puoi smarrirti, pregando lei non puoi disperare. Se lei ti sorregge non cadi, se lei ti protegge non cedi alla paura,
se lei ti è propizia raggiungi la mèta.
=============================
Francois Hollande, Matteo Renzi. coglioni, Satana vi ha detto, che, IO ero troppo demoralizzato per reagire? MA UNIUS REI è METAFISICA: NON è UMORALITà PSICOLOGICA!
https://www.facebook.com/alberto.ancillotti.7 L'ordine esecutivo 11110 fu un ordine esecutivo firmato il 4 giugno 1963 dal presidente degli Stati Uniti John Kennedy. Esso delegava al segretario del tesoro USA il potere, già attribuito al Presidente dall'Agricultural Adjustment Act del 1933, di emettere certificati argentei (silver certificates). QUINDI, DI NON COMPRARE AD INTERESSE, IL DENARO DA ROTHSCHILD SPA.. MA, DI STAMPARSELO GRATUITAMENTE IN REGIME DI SOVRANITà MONETARIA COME DICE LA COSTITUZIONE: MA, FU L'ULTIMA COSA CHE FECE!

la storia del RUBLO, ci dimostra come: sono i salafiti sauditi massoni farisei Illuminati, ad avere il controllo della finanza mondiale! .. quindi stanno intimidendo e ricattando Putin, per lasciare sterminare il popolo sovrano dei russofoni! MA, QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO GIà PRONTI PER LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. ROTHSCILD LA VUOLE E NOI NON POSSIAMO FARE NULLA PER EVITARLA.. PERCHé CERTO IN TALMUD FMI FED BCE SPA GMOS, NON SI FERMERà, FINCHé COME, HA DICHIARATO: NON FARà DI TUTTO IL GENERE UMANO UN SOLO BRANCO DI SCHIAVI GOYM, ECCO PERCHé ISRAELE, CHE, è LA SPERANZA DEL GENERE UMANO, LA STESSA SPERANZA PER L'ISLAM DI POTER SOPRAVVIRE: DEVE ESSERE SOPPRESSO! Ucraina: Hollande tende la mano a Russia, Se Mosca fa ciò che aspettiamo: E SI FA SODOMIZZARE, NON CI SARà nessuna nuova sanzione, anzi... SARà UNO SCHIAVO FELICE!
18 dicembre 2014 BRUXELLES, 18 DIC - "Credo che se la Russia ci invia i segnali che ci aspettiamo, non c'è motivo di nuove sanzioni ma, anzi, converrebbe al contrario cominciare a vedere come possiamo impegnarci ad andare verso una de-escalation": così il presidente francese Francois Hollande entrando al vertice europeo. Parole analogamente distensive erano venute poco prima dal premier italiano, Matteo Renzi.
open letter a Papa Francesco [ io rischio di essere ucciso, ogni giorno: da otto anni! e sarei già stato ucciso, certamente, se io non fossi il progetto politico: del Re di Israele, e se non avessi potuto dimostrare di aver ssputo calpestare: nel nome di Gesù i Betlemme: tutti i poteri: occulti massonici e esoterici! ] otto anni fa, io ho distrutto la mia azienda agricola, ed io ho fatto un mutuo, per 25 anni, che, è un sacrificio economico: di poco inferiore ai: 600.000 euro, per: 1. soccorrere i martiri cristiani 2. fermare la usurocrazia del NWO, che: è il furto: della nostra sovranità monetaria! 3. Quindi fermare la agenda del Talmud, che, distruggerà ISraele, ed il Genere umano: 4. perché: è il satanismo ideologico e pratico dei giudei massoni, e, 5. tutti i satanismi: dalit, goym, dhimmi, che, hanno preso il controllo del potere: per colpa loro! 6. in questi 8anni: IO ho lavorato tutti i giorni: più di 8 ore al giorno... e poi, perché, i satanisti cannibali della CIA, e tutti gli anticristi massoni farisei salafiti, del mondo: possano essere soccorsi ed aiutati, io devo avere: il mio Arcivescovo Mons FRANCESCO CACUCCI, che, lui mi deve perseguitare: ed infatti, mi ha rimosso il mio Ministero di Accolito: dopo 32 anni, senza comunicarmi le motivazioni, che, questo: è un atto di vero terrorismo, e di intimidazione.. QUALCOSA CHE IL REGNO DI DIO NON POTREBBE MAI ACCETTARE! https://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion pace e gioia pace e bene,fratello. e detto da te, ha un valore inestimabile! Madonna povertà ci disse: Benedica il Signore il vostro coraggio e il lavoro delle vostre mani. persone non capiscono che nella lode a Dio, per ogni situazione della nostra vita anche spiacevole, e nella Parola di Dio, c'è il segreto della eternità, e di ogni potenza divina nella vita del cristiano. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
QUESTA NOTA L'HO SCRITTA PER AIUTARE I FRATELLI CHE HANNO DI DIO,.... IL CONCETTO DI [GESÙ SOLO ]
FRA QUESTI SONO GLI UNITARI,.... <E IN MANIERA DIVERSA CI SONO PURE I SEGUACI DI W.M. BRANHAM E ANCORA PIÙ DIVERSAMENTE ANCHE I T.d.G. .....CHE NEGANO LA DIVINITÀ DI CRISTO GESÙ ___________________________________________________________________________________N.B. Per chi non riuscisse ad aprire la Nota cliccando sopra IL LINK? Deve necessariamente chiedermi l'amicizia!AMICIZIA...
Altro...
Davide Forte
QUESTA NOTA VALE PER GLI UNITARI, IL QUALE SOSTENGONO CHE GESÙ E' IL VERO DIO. REALTÀ,....... CONDIVISA ANCHE DA NOI TRINITARI

Questi fratelli NON sbagliano a dire che Gesù è il Vero Dio, LA LOGICA HA LE SUE RAGIONI "INCONFUTABILI"..... "INFATTI"..... Sè il Padre è Dio? Il Figlio non può essere che Dio! "ESEMPIO"..... io sono di Natura Umana, come potrebbe essere mio Figlio?.... di quale natura? Logicamente Umana! Gli UNITARI... per dimostrare la loro Tesi su Gesù che il Vero Dio, citano spesso quello che dice Giovanni nella sua 1^ Lettera, 1Giovanni 5:20 Sappiamo pure che il Figlio di Dio è venuto e ci ha dato intelligenza per conoscere colui che è il Vero; e noi siamo in colui che è il Vero, cioè, nel suo Figlio Gesù Cristo. Egli è il vero Dio e la vita eterna.

Questi fratelli non li biasimo perchè la conoscenza di Dio è come la nostra santificazione che cresce in noi.... Gradualmente... Dio è Paziente... immaginate se siamo stati al buio della notte per molte ore..... i nostri occhi si sono abituati alla luce Tenue della Luna, per chi non lo sapesse?... Le nostre Pupille degli occhi si sono allargate al massimo per ricevere quella poca luce della notte che ci dava. [COSI ERA QUANDO NON CONOSCEVAMO DIO E CHE SEGUIVAMO L'ANDAZZO CHE SEGUE IL MONDO] "ESEMPIO".... Ora immaginate dopo che ci siamo abituati al buio della notte.... Sè Apparisse di colpo il sole in Pieno Meriggio, cioè, …. il sole quando è alto a mezzogiorno. Resistereste a quella Luce che apparirebbe di colpo? No... di certo! Quindi.... Dio,..... Per farsi conoscere... lo fa gradualmente come la Luce Tenue dell'Aurora, poi... dell'Alba, e quando i nostri occhi si sono abituati,a questa nuova luce.... Appare il sole, che man mano risplenderà sempre più fino a raggiungere Lo Zenit = la parte verticale del Meriggio del sole. FRATELLI Dio usa molta pazienza verso tutti noi, perchè non tutti crescono nella sua conoscenza allo stesso modo in velocità, ce chi fra noi è molto dubbioso e ha bisogno maggior pazienza. Noi umani siamo impazienti e condanniamo subito chi non riesce a seguirci. Ma Gesù il nostro buon Pastore, come Giacobbe.... non andava avanti al gregge, Giacobbe le seguiva le pecore, perché fra loro cerano le pecore zoppe, le pecore stanche, e le pecore incinte. [dopo che ho fatto questa sosta con questi esempi..... ANDIAMO AVANTI ] DICEVAMO..... Giovanni dice [ 1Giovanni 5:20 Sappiamo pure che il Figlio di Dio è venuto e ci ha dato intelligenza per conoscere colui che è il Vero; e noi siamo in colui che è il Vero, cioè, nel suo Figlio Gesù Cristo. Egli è il vero Dio e la vita eterna.] A questi fratelli Unitari, gli basta sapere che Gesù è il Vero Dio e non danno peso a quello che Giovanni dice iniziando questo Verso, cioè egli dice.... SAPPIAMO PURE CHE "IL FIGLIO DI DIO" E' VENUTO. ] QUINDI.... SE EGLI E FIGLIO?..... NON PUO' ESSERE PADRE! E come Padre intendo.... quel Padre che Gesù stesso dice che è più grande di tutti. Giovanni 10:29 Il Padre mio che me le ha date è più grande di tutti; e nessuno può rapirle dalla mano del Padre. Fratelli UNITARI, non trascuro il fatto che anche Gesù è chiamato [Padre Eterno] Infatti il Padre ha messo nelle mani del Figlio TUTTA LA CREAZIONE, Cristo Gesù è il PRINCIPIO DELLA CREAZIONE... Vale a dire? Che Egli ha creato tutte le cose, e tutte le cose Sussistono per Lui sia quelle invisibili che quelle visibili. Cristo Gesù è il Principio di ogni cosa, e anche con la nuova generazione di figli di Dio, cioè noi, chiesa.... Egli è il Primo di questa nuova Generazione essendo stato morto e Risorto Per Primo dal Padre. FRATELLI UNITARI. VOGLIO SFATARE IL PENSIERO CHE VI SIETE FATTI SUL VERSO DI GIOVANNI CHE PARLANDO DI GESU' DICE CHE E' IL VERO DIO. Perchè lo stesso Giovanni...... [ però, questa volta non è lui a dirlo..... Ma, nientemeno che Gesù Stesso. DUNQUE STATE ATTENTI..... Gesù, parlando del Padre e rivolgendosi agli astanti, anche a noi, Dice:....Questa è la vita eterna: che conoscano te, il solo vero Dio, e colui che tu hai mandato, Gesù Cristo.Giovanni 17:3 RIPETO FRATELLI UNITARI...[ORA DOVETE STARE VERAMENTE ATTENTI.] Mentre nella sua 1^ Lettera Giovanni dice del Figlio di Dio,.... Che è il Vero Dio?..... Nel Vangelo lo stesso Giovanni scrivendo le parole che udì da Gesù dice che Gesù disse parlando del Padre, dice che il Padre è IL ["SOLO" VERO DIO] Questo cosa vuol dire che Giovanni smentisce scrivendo la sua 1^ Lettera che scrisdse pochi anni dopo del Vangelo?.... NO! Lo capiremo riflettendo assieme leggendo il Verso in questione...Giovanni 17:3 Questa è la vita eterna: che conoscano te, il solo vero Dio, e colui che tu hai mandato, Gesù Cristo. FRATELLI NOTERETE che fra IL ["SOLO" VERO DIO] …...[E COLUI CHE TU HAI MANDATO] c'è solo una virgola, che equivale a una CONGIUNZIONE. IL CHE SIGNIFICA. Che Gesù vuole farci sapere che il Padre è IL SOLO VERO DIO, E CHE LO E' PURE IL FIGLIO CHE IL PADRE HA MANDATO, RIMETTO IL VERSO PERCHE' POSSIATE CAPIRE DI PIU' Giovanni 17:3 Questa è la vita eterna: che conoscano te, il solo vero Dio, e colui che tu hai mandato, Gesù Cristo. FRATELLI UNITARI.... SE MI AVETE SEGUITO LEGGENDO ATTENTAMENTE? NON DIRETE PIU' CHE C'E' GESU' SOLO, MA CHE IL PADRE E' AL DISOPRA DI TUTTI, E CHE AVENDOCI AMATI CI HA DONATO IL SUO UNIGENITO FIGLIO. VI chiedo solo un favore... Se....il >Signore vi ha benedetti? Fate girare questa mia Nota per aiutare altri che come voi vedevano come Dio SOLO GESU'. DIO CI BENEDICA E CI AIUTI A SEGUIRE IL SUO, E NOSTRO AMATO SIGNORE CRISTO GESU' IL RE DELLA GLORIA
=============================
1. La singolare escatologia
 Qui di seguito discutiamo l'articolo «L'evangelo escatologico di Steven Vaccargiu» (http://puntoacroce.altervista.org/_Dot/A1-Evang_SVaccargiu_Esc.htm). Come abbiamo visto, il mio interlocutore afferma che Satana verrà slegato, dopo il regno messianico, per avere un'altra possibilità di ravvedimento. Partendo da questo assunto deficitario e da un'immagine di Dio di parte, basata solo sull'amore, conclude che Dio darà anche agli uomini un'altra possibilità di ravvedimento durante il giudizio finale. A tutto ciò abbiamo risposto con osservazioni e obiezioni, mostrando l'inconsistenza di tali argomenti e di tale singolare «evangelo escatologico».
2. La megalomania di un autonominato riformatore sincretista
 Che le deviazioni dottrinali non vengano mai da sole, è mostrato da un testo messo in rete da Steven Vaccargiu, in cui mostra non solo la sua megalomania di sedicente «riformatore», ma anche la mancanza di discernimento spirituale, unita al sincretismo religioso, visto che pretende di aver fondato una denominazione fuori del comune e che, almeno nelle sue intenzioni, abbraccerà tutte le altre, anche gruppi di frangia come i Mormoni! Egli parla del «Credo di una Chiesa non parificabile o paragonabile a nessun'altra Chiesa nel mondo. La Chiesa in questione è la "Chiesa evangelica universale (Riformata)"». Inoltre, afferma: «Ritengo sia doveroso significare, che i facenti parte della Chiesa Evangelica Universale (Riformata) siano persone di diversi culti religiosi. Tra questi, Cattolici, Laici in generale, Evangelici, Ortodossi, Mormoni, comunque facenti parte della massa che proclama "Cristo Gesù unico Salvatore e Figlio di Dio"». {20-12-2014} Tutto si commenta da solo. Certo non si capisce che cosa siano i «Laici in generale» e se costui sappia veramente che cosa siano i Mormoni e che cosa credano, tanto da metterli nello stesso calderone sincretistico con gli altri.
 Staremo a osservare la grande «riforma» di chi «prende fischi per fiaschi» nell'analisi della Scrittura, di chi argomenta spesso col falso sillogismo, di chi pensa di poter decidere lui che cosa sia la Parola di Dio e che cosa debba fare Dio e di chi vuol mettere insieme «capre e cavoli» religiosi e denominazionali, per creare la super-denominazione diversa da tutte e onnicomprensiva. A quando il nuovo «papa» sincretista?
SUL SITO SEGUONO I CONTRIBUTI DEI LETTORI E LE MIE EVENTUALI OSSERVAZIONI [CONTINUA LA LETTURA: http://puntoacroce.altervista.org/_Dot/T1-Evang_SVaccargiu_EdF.htm] Solo dopo aver letto l'intero scritto sul sito, voi che rispondereste nel merito alle questioni in esso contenute?
 ATTENZIONE: Quanto scritto sulle bacheche o nei gruppi gestiti da Nicola Martella o inviato per e-mail, può diventare oggetto di un nuovo tema di discussione o un contributo sul sito «Fede controcorrente» e su altri associati a esso.
======================
INTERESSANTE! ogni giorno di guerra nel Donbass costa all'Ucraina 6 milioni $, NEL TENTATIVO DI IMPORRE L'IMPERIALISMO: REGIME BILDENBERG, ROTHCHILD, FMI FED BCE, NWO ONU, SHARIAH, NATO MERKEL TROIKA, LA USUROCRAZIA DEI POPOLI SCHIAVI: SENZA SOVRANITà MONETARIA: E PER REALIZZARE IL GENOCIDIO: DEL POPOLO SOVRANO E COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATO DEL DONBASS.
20 dicembre 2014, Poroshenko: ogni giorno di guerra nel Donbass costa all'Ucraina 6 milioni $. Ogni giorno l'Ucraina spende più di 6 milioni di dollari per l'operazione speciale nel Donbass, ha dichiarato il presidente Poroshenko in una riunione del Consiglio di Sicurezza Nazionale e di Difesa.
Tuttavia ha sottolineato che Kiev non avrebbe tagliato le spese militari nonostante sia una questione prioritaria.
Poroshenko considera inoltre il mantenimento dello status di neutralità dell'Ucraina un errore enorme del governo precedente.
Ha incaricato il presidente del Parlamento Volodymyr Groysman di mettere all'ordine del giorno con urgenza la questione in aula.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_20/Poroshenko-ogni-giorno-di-guerra-nel-Donbass-costa-allUcraina-6-milioni-3436/
    E COSA C'è DI STRANO? QUESTI SONO I NUOVI DIRITTI UMANI ONU SHARIAH, INFATTI, TUTTE LE FEMMINE DEI BILBERG, SI SONO GIà PREPARATE AL VELO ISLAMICO, MENTRE, TUTTI I MASCHI BILDENBERG: SONO GIà PEDOFILI POLIGAMI GENDER: SODOMA A TUTTI: IDEOLOGIA EVOLUZIONISTA, A MODO LORO SONO ISLAMICI DA SEMPRE!
In Turchia arrestati 100 dimostranti laici. Circa 100 persone sono state arrestate ad Ankara nel corso di una manifestazione a sostegno dell'istruzione laica nel Paese. La polizia ha usato i gas lacrimogeni e i cannoni ad acqua contro i manifestanti.
I dimostranti sono contrari all'obbligo dell'ora di religione nelle scuole. Il Partito Giustizia e Sviluppo al potere spiega questa novità con la necessità di lottare contro l'estremismo islamico.
Contro l'obbligo dello studio della religione è schierata la principale forza di opposizione, il Partito Repubblicano del Popolo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_21/In-Turchia-arrestati-100-dimostranti-laici-3610/
SONO I SATANISTI MASSONI FARISEI, NATO BILDENBERG TROIKA MERKEL CIA .. CHE, SONO LA VERA MINACCIA DEL MONDO: INFATTI, HANNO UCCISO John Fitzgerald Kennedy. CHE, LUI HA FIRMATO LA SUA CONDANNA A MORTE, PER NON COMPRARE AD INTERESSE DI ROTHSCHILD IL DENARO PER IL POPOLO AMERICANO, attraverso: L'ordine esecutivo 11110: per impedire, al debito pubblico di soffocre il popolo, senza utilizzare la Federal Reserve e senza essere: il massone traditore di Rothschild: Spa Banca Mondiale: la usurocrazia dei popoli schiavi.. WASHINGTON, 21 DIC - Nessuna minaccia russa a Babbo Natale: firmato John Fitzgerald Kennedy. Lo si legge in una lettera inviata a una bimba americana di 53 anni fa, spaventata dalle voci su un presunto test nucleare sovietico al Polo Nord. La lettera, datata 28 ottobre 1961, nel pieno delle ossessioni della Guerra Fredda, e' stata diffusa ora dal Kennedy Presidential Library. "Cara Michelle - scrive Jfk - condivido le tue preoccupazioni, ma non devi preoccuparti per Babbo Natale. Gli ho parlato ieri e sta bene".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2014/12/21/jfk-russia-non-minaccia-babbo-natale_475ec971-670e-4cbb-beab-cd3af987b2f3.html

Roy Keane https://www.facebook.com/roy.keane.56679 NON SO COME NON TI VERGOGNI, INSIEME ALLA TUA AGENZIA, DI INSULTARE QUALCUNO: CHE è UN OMICIDIO DI PERSONALITà QUERELABILE, SENZA, ESPORRE DELLE MOTIVAZIONI, ... A TANTO ARRIVA LA TUA NEFANDEZZA! questa è la verità: tutti gli islamici shariah: LEGA ARABA ONU, tutti nazisti senza libertà di religione: assassini seriali maomettani, maniaci religiosi.. devono essere tutti impiccati! Giordania, 11 impiccati, primi da 8 anni, Condannati per omicidio, interrotta moratoria non dichiarata
Circa 100 persone sono state arrestate ad Ankara nel corso di una manifestazione a sostegno dell'istruzione laica nel Paese.
La polizia ha usato i gas lacrimogeni e i cannoni ad acqua contro i manifestanti.
I dimostranti sono contrari all'obbligo dell'ora di religione nelle scuole. Il Partito Giustizia e Sviluppo al potere spiega questa novità con la necessità di lottare contro l'estremismo islamico.
Contro l'obbligo dello studio della religione è schierata la principale forza di opposizione, il Partito Repubblicano del Popolo.
Nel mondo, Religione, Istruzione, Turchia, Polizia, Opposizione, Violenza, Proteste, Scuola, Società, Attualita'

Dopo la battaglia di sabato ad Istanbul arrestati 150 dimostranti
2 giugno,
Gas lacrimogeni e cannoni d'acqua della polizia contro i manifestanti ad Ankara
26 giugno 2013, 14:48
Turchia: in piazza per difendere la libertà su internet, scontri con la polizia
20 gennaio,
Ad Istanbul iniziati gli scontri tra dimostranti e polizia
31 maggio,
Ad Istanbul la polizia sgombera piazza Taksim
11 giugno 2013,
Ad Istanbul di nuovo scontri in una manifestazione di protesta
6 luglio 2013,
Nuova ondata di arresti per i disordini in Turchia
12 luglio 2013,
Ad Ankara nuovi scontri tra manifestanti e polizia
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_21/In-Turchia-arrestati-100-dimostranti-laici-3610/


Riproduci video
Il nome della conversazione è: svendita utility acqua luce gas, affamare il popolo
svendita utility acqua luce gas, affamare il popolo
Mario Lo Iacono

si infatti si mira a distruggere l'italia, ma agli italini non interessa a quanto vedo
13 ore fa
Giovanni Novelli ha abbandonato la conversazione.
6 minuti fa
Pasquale Londino

"VENNE FUORI"
una donna cananea di quei luoghi venne fuori e si mise a gridare:
«Abbi pietà di me, Signore, Figlio di Davide. «Mandala via, perché ci grida dietro». 24. Ma egli rispose: «Io non sono stato mandato che alle pecore perdute della casa d'Israele.
Gesu passa... tutti si possono dimenticare di noi: Gesù mai!
Lui non guarda chi siamo e da dove veniamo: Il suo orecchio e sensibile solo al grido, voce della fede... quando ella arde d'umile speranza. Gesù non viene influensato dalle estrazioni sociale e religiose, ma i suoi piedi benedetti si fermano alla voce umile della fede.
Lui ha attraversato i cieli, (confini umani e territoriali) simpatizza con le tue sofferenze... passa per le tue contrade e prima che tu esca dai tuoi confini... Lui ti vede e non è indifferente al tuo dolore... Anima bella, se la tua prova ti si presenta senza soluzione e nessuno ti comprende e anche i più intimi si stancano e ti licenziano... tutto e tutti vogliono fiaccare la redistenza della fede... demoni, prove che passano attraverso affetti cari... per colpire chi è al timone delle responsabilità. Prego che per tutti ci sia l'epilogo della donna cananea:
28. Allora Gesù le disse: «Donna, grande è la tua fede; ti sia fatto come vuoi». E da quel momento sua figlia fu guarita.
Come S.Paolo: Serbare la fede fino alla fine:
2Tim4:7 Ho combattuto il buon combattimento, ho finito la corsa, ho conservato la fede. amen

LorenzoJHWH
UNIUS REI SAID: SI è COSì. noi ce ne andimo, da questo mondo, e li
lasciamo bruciare tutti? VUOI VERAMENTE CHIUDERE LA STORIA DEGLI UOMINI?
https://www.facebook.com/pastorssebowa.david PastorSsebowa David Makerere University Official Page: " oddio non so mio fratello!
LorenzoJHWH
UNIUS REI SAID: " DIO HA LASCIATO QUESTA DECISIONE, circa gli ultimi
giorni, AI SUOI SANTI, IN CIELO NOI SIAMO: UN GRANDE PARLAMENTO DEL
REGNO DI DIO.. NON C'è NULLA: CHE: NOI NON POSSIAMO CHIEDERE.. TU FAMMI
SAPERE LA TUA DECISIONE, TRA UN ANNO, DOMANI, ECC.. ED IO PREGHERò IN
ACCORDO CON LA TUA FEDE, NEI LUOGHI CELESTI NEL NOME DI GESù!
=========================
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinese, la galassia jihadista, il terrorismo islamico, la Terza guerra mondiale nucleare: è vero che: è tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmud: perché: i farisei Illuminati sono incazzati, per non avere ancora avuto una loro patria... ma, sui libri di storia: verrà scritto: che: è stata tutta colpa del nazismo shariah: che: è un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO che, tu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCO, MA, COME HAI POTUTO PENSARE CHE I PRETI AVREBBERO POTUTO FERMARE, IL MINISTERO DI UNIUS REI? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! ]
Siria, coppia lapidata per adulterio, Esecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistan, marito donna lapidata accusa polizia: "erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi.
29 maggio 2014 ROMA,"Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla". E' l'accusa lanciata da Muhammad Iqbal, marito della donna pachistana lapidata dalla famiglia per aveva sposato l'uomo che amava.
La tragedia è avvenuta martedì scorso a Lahore: la giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi, era andata in tribunale con il marito per difenderlo dalle accuse, avanzate dalla famiglia, di averlo sposato contro la sua volontà.
Yemen: uccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemen, attacco kamikaze: 7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida, 6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemen: uccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA, 13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne che viaggiavano su un autobus verso il confine con l'Arabia saudita: è quanto si apprende da un funzionario locale e da una fonte del servizio di sicurezza. Nella sparatoria un soldato di un posto di blocco ad Harad, una città nella provincia di Hajjah (nord-ovest), a 15 km dal confine saudita, è rimasto ferito. A bordo dell'autobus sono state trovate una cintura esplosiva e alcune armi.
Al Qaida attacca in Yemen, 15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 11 morti - Asia
Yemen: uccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesia: stuprata, rischia fustigazione - Asia
Somala lapidata, "colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistan, fermati 2 fratelli - Asia
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 5 morti - Mondo
==============================
Nigeria: presidente lega araba, Jonathan Boko Haram, DICE, NOI batteremo Boko Haram, E poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for Darfur, Antonella Napoli, presidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudan, dopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:
[Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]
Nigeria: i Boko Haram conquistano città - Mondo
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest - Africa
Nigeria: migliaia in fuga dai Boko Haram - Africa
Nigeria: Boko Haram decapita 7 persone - Mondo
Nuovo attacchi Boko Haram, 30 morti - Africa
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufo: ROTHSCHILD USUROCRAZIA: TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO: Baal al Bohemian GROVE: per uccidere Israele: che, se anche, è una puttana: come tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria: comunque: Israele rappresenta sempre, il regno di Dio JHWH holy: che satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Antica, che la Nuova alleanza: perché, loro sono i veri satanisti: l'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMA, SONO soltanto, DEI MACRABI ATTORI, del genocidio terza guerra mondiale.. infatti, halloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTO, I FARISEI FMI, Spa, BANCA MONDIALE, E I SACERDOTI DI SATANA: COME erano: i 33°grado massonico Albert Pike, Mazzini, ecc.. che oggi sono: i 322 BUSH KERRY, sono loro che, con i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE! ... E POIché, IN REALTà: LORO DIPENDONO: relativamente, DA ME, PERCHé, IO SONO UNIUS REI! ... e poiché, c'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onu: non vogliono ascoltare: i miei insegnamenti: circa, la FRATELLANZA UNIVERSALE, l'unico modo, che, Putin ha: di non diventare lui la vittima, della ARABIA SAuDiTA: è quella di allearsi: con i satanisti americani: per divorarsi: insieme a loro: tutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristiana: ed ucciderebbe: almeno, 3miliardi di persone di meno! Meriam, la donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasia, ha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".

Alberto Manzoni · Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Complimenti a tutti gli amici dell'islàm a ogni costo. dedicata a loro. Accettare che le donne siano inferiori agli uomini non è tolleranza.

Tony Camilleri · Top Commentator
Questo e l'Islam.
Una religione di morte e cattiverie.
Una religione troglodita.

Antonella Spina · Milano
Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forte, affido Te e la tua dolce piccola, al cuore di Gesu'
stragi islamiche saudite: quotidiane: in NIGERIA ] Almeno 20 persone sono morte in Nigeria nell'esplosione di una bomba in una stazione di autobus nella città di Gombe, nel nord est del Paese, regione teatro degli attacchi di Boko Haram. Lo rende noto la Croce Rossa. "Un'esplosione si è verificata nel parcheggio Dukku", ha annunciato la Croce Rossa spiegando che proseguono le ricerche di possibili altre vittime L'esplosione è avvenuta alle 10:50 (09:50 GMT) in prossimità di un autobus dove i passeggeri stavano salendo, ha riferito Mato Yakubu, dell'agenzia di comunicazione del governo. Lo Stato di Gombe - dove è avvenuta l'esplosione - è vicino a quelle di Borno e Yobe, le due aree più colpite dal gruppo islamista Boko Haram che, negli ultimi cinque anni, ha causato circa 13.000 morti e 1,5 milioni di sfollati. Molti gli attacchi di Boko Haram in stazioni di bus, spesso mirati a linee dirette verso il sud del paese a maggioranza cristiana
===================
PARIGI, 22 DIC - Il premier francese, Manuel Valls, lancia un appello al "sangue freddo" e al "buon senso": è quanto si legge in un comunicato diffuso dal governo francese dopo l'ultimo tragico episodio del camioncino che si è lanciato contro un mercatino di Natale a Nantes, causando secondo l'ultimo bilancio aggiornato almeno undici feriti, di cui cinque in gravi. Un attacco 'fai da te' identico a quello avvenuto il giorno prima a Digione e attribuito dalla polizia a uno "squilibrato".
=========================
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ quando, i 12 Stati della Nigeria del Nord, hanno scelto la legge islamica della shariah, poi, hanno condannato al genocidio: tutti i cristiani della Nigeria! ]] anche se, in maniera virtuale: io sono l'unico politico, che, rapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unico, che, difende: martiri cristiani, ed Israele, ed insieme a loro: io difendo: anche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto: "voi siete la luce: del mondo, ed il sale della terra" e questo è proprio vero, infatti: io Unius REI, io sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano!

SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Inferno, il tuo Inferno islamico, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO]] eroismo di essere Cristiani In Nigeria le sette islamiche mirano a eliminare la presenza cristiana dal Paese. Chi crede in Cristo rischia ogni giorno la vita. assistere alla Santa Messa può signifi care rischiare la vita. Nonostante gli attacchi della Setta islamica Boko Haram siano ormai divenuti un tragico cliché domenicale, in Nigeria i cristiani continuano con coraggio ad andare in chiesa. La Setta, la cui denominazione, in lingua hausa, significa «l'educazione non islamica è peccato» – mira a eliminare la presenza dei cristiani dal Paese e dopo ogni attacco impone loro un terribile ultimatum: «Convertitevi, sparite o morite». Fatta eccezione per una piccola minoranza di animisti, i quasi 159 milioni di nigeriani si dividono piuttosto equamente tra Sud cristiano e Nord musulmano e sebbene la Costituzione non indichi alcuna religione di Stato, 12 dei 36 Stati della Federazione, tutti settentrionali, hanno adottato la Legge coranica nel 1999. L'obiettivo ultimo di Boko Haram è estenderne la applicazione all'intero Paese. nel Nord della Nigeria, questa formazione estremista islamica distrutto o danneggiato centinaia di chiese e ucciso migliaia di persone. Da una ricerca condotta nell'ottobre del 2012 è risultato che su 1.201 cristiani uccisi in odio alla fede durante l'anno citato, ben 791 avevano trovato la morte in Nigeria. Nel maggio 2013 il Governo di Abuja ha dichiarato lo stato d'emergenza in tre Stati settentrionali, Borno, Yobe e Adamawa, ma ciò non ha impedito agli estremisti di mietere nuove vittime: oltre 2mila soltanto negli ultimi 12 mesi. Molti dei cristiani hanno perso i propri cari per mano dei "talebani africani", come Chioma Dike che nell'esplosione del 25 dicembre 2011 nella chiesa di Santa Teresa a Madalla, nella periferia di Abuja, ha perso suo marito Williams e tre dei suoi cinque fi gli: Emmanuel, 4 anni, Richard, 6, e Lilian, 10. I suoi altri due bambini sono rimasti gravemente feriti. «Williams aveva portato i piccoli a Messa mentre io ero rimasta a casa a preparare il pranzo di Natale», racconta. L'episcopato locale ha ripetutamente denunciato l'incapacità del Governo di fronteggiare la minaccia terroristica. «È ormai evidente che il nostro è un governo debole, sceso più volte a compromessi. E che non sta facendo ciò che dovrebbe per fermare le violenze», ha ribadito più volte arcivescovo di Abuja, il cardinale John Onaiyekan. La Chiesa continua la sua missione al fi anco della comunità e delle famiglie delle vittime, invitando i fedeli a perdonare i propri persecutori e a desistere dal desiderio di vendetta. Ma con l'incessante proseguire delle violenze, numerosi cristiani fuggono dal Nord del Paese, causando un ridimensionamento della presenza cattolica. Sacerdoti, seminaristi e scuole cattoliche hanno urgente bisogno d'aiuto. Sono tante le chiese distrutte da ricostruire. Intanto, nel Nord della Nigeria molte ragazze cristiane, anche minorenni, sono rapite e costrette ad abbracciare la fede islamica. I portavoce di Boko Haram hanno apertamente dichiarato di considerare la conversione forzata delle donne parte del loro piano per eliminare la presenza cristiana. Le giovani sono trattate come schiave e sono molte quelle che subiscono ripetute violenze sessuali per poi essere obbligate ad abiurare la fede cattolica e sposare uno dei propri aggressori.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 18 dicembre alle ore 16.47

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è sommamente criminale pretendere i propri diritti, senza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDI, QUANDO LA LEGA ARABA, DISTRUGGERà LA SHARIAH, VOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrario: è guerra mondiale nucleare! ] Bozza Anp a Onu "per fine occupazione" Entro fine 2017. Sì a negoziati con Israele, ma con scadenza, 18 dicembre 2014 TEL AVIV, La bozza palestinese di risoluzione presentata al Consiglio di sicurezza Onu ''ha come scopo quello di avere una data per la fine dell'occupazione israeliana'' entro la fine del 2017. Cosi' il presidente palestinese, Abu Mazen, ha motivato l'iniziativa alle Nazioni Unite. ''Siamo favorevoli a una Conferenza internazionale sui negoziati - ha spiegato Abu Mazen a una riunione dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) a Ramallah - ma questi non dovranno durare più di un anno''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/bozza-anp-a-onu-per-fine-occupazione_bbcf5db6-ea5d-4abb-86f9-2d453ed7f8ea.html
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 18 dicembre alle ore 16.57

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinese, la galassia jihadista, il terrorismo islamico, la Terza guerra mondiale nucleare: è vero che: è tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmud: perché: i farisei Illuminati sono incazzati, per non avere ancora avuto una loro patria... ma, sui libri di storia: verrà scritto: che: è stata tutta colpa del nazismo shariah: che: è un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO che, tu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCO, MA, COME HAI POTUTO PENSARE CHE, PROPRIO TU AVRESTI POTUTO CONQUISTARE IL MONDO? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! [ ok! quando ONU SHARIA NAZI, CONDANNERA: NAZI SHARIA ONU? ]
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Siria, coppia lapidata per adulterio, Esecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistan, marito donna lapidata accusa polizia: "erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi, UCCISA PER AVERE SPOSATO L'UOMO CHE AMAVA.
29 maggio 2014 ROMA," POLIZIA Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla"
Yemen: uccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemen, attacco kamikaze: 7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida, 6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemen: uccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA, 13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne ...
Al Qaida attacca in Yemen, 15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 11 morti - Asia
Yemen: uccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesia: stuprata, rischia fustigazione - Asia
Somala lapidata, "colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistan, fermati 2 fratelli - Asia
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 5 morti - Mondo
Afghanistan: attacco a polizia,10 morti - Asia
Afghanistan: 100 civili uccisi da talebani, 15 decapitati - Asia
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan, 15 decapitati da talebani - Mondo
Nigeria: terroristi Boko Haram decapitati
Uccisi da milizia locale che combatte con esercito
Esercito, ripresa Chibok ai Boko Haram - Mondo
Boko Haram fanno strage in mercato - Africa
Nigeria: strage in villaggi, 60 morti - Africa
Nigeria: nuova strage di Boko Haram, massacrate almeno 60 persone
Nigeria: attentato in mercato, 15 morti - Africa
Più di 50 morti in attacchi in Nigeria - Africa
Boko Haram fanno strage in mercato
In un villaggio del nord-est della Nigeria, almeno 15 uccisi
Camerun: attacco Boko Haram, 4 morti - Mondo
Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo
Nigeria: attacco Boko Haram, 300 morti - Africa
==============================
OPEN LETTER TO SATANA ] come ti va la giornata, oggi? Dai lo sanno tutti, che, tu sei un bravo ragazzo: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, cioè, un bravo cristiano, adesso inginocchiati con me, sotto la Croce di Gesù, di Betlemme il figlio di Davide: detto il Cristo Messia Salvatore e Redentore, e tu prega con me, e con quella Ragazza ebrea Maria di Nazaret: Immacolata Concezione!! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti,
Croce del Santo Padre Benedetto,
C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux,
Croce sacra sii la mia Luce,
N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux,
Che il dragone non sia il mio duce,
V. R. S. Vadre Retro satana,
Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas,
Bevi tu stesso i tuoi veleni
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
(Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! ISLAMABAD, 16 DIC - Il bilancio dell'attacco di un commando di kamikaze talebano del TTP alla Scuola pubblica militare di Peshawar e' salito a 104 morti, di cui 84 bambini". https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Lo ha detto il governatore della provincia di Khyber Pakhtunkhwa, Pervez Khattak. "Abbiamo scelto con attenzione l'obiettivo da colpire con il nostro attentato. Il governo sta prendendo di mira le nostre famiglie e le nostre donne. Vogliamo che provino lo stesso dolore". Cosi' il portavoce dei talebani pachistani, Mohammed Umar Khorasani http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/16/pakistan-attacco-scuola-strage-bambini_8b99b344-9751-4dd7-845f-5febb2fd98d8.html
I guerriglieri del gruppo "Lo Stato islamico" hanno pubblicato un video su Internet in cui minaccia no di far scoppiare una guerra nel Caucaso, in particolare in Cecenia. Nel filmato i militanti si trovano vicino a un vecchio caccia sovietico, catturato in un aeroporto militare nella provincia siriana di ar-Raqqa. Uno dei terroristi, riferendosi al Presidente russo Vladimir Putin, ha dichiarato la loro intenzione di "liberare" la Cecenia e il Caucaso e crearvi un "califfato islamico". Inoltre, i militanti hanno minacciato il leader siriano Bashar al-Assad, promettendo di avviare attacchi aerei.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/I-guerriglieri-dellISIS-promettono-di-far-scoppiare-la-guerra-in-Cecenia-0875/
Victor Navorsky 3 settembre 2014, 18:13
Gli alberi si riconoscono dal frutto. Vedrete alla fine contro chi combatteranno veramente e capirete di chi è figlio l'ISIS.
#orazioorazio 3 settembre 2014, 20:34
Meglio che con la Russia non si sbaglino... i confronti non sono con piccoli staterelli.
#pierluigipierluigi 3 settembre 2014, 22:49
L'Isis è l'esercito segreto delle monarchie; governato dalla Gran Bretagna e finanziato dal Qatar. Le monarchie nordeuropee e quelle del Golfo Persico sono una minaccia non solo per la Russia ma per tutto il Mondo; cercano di riportare indietro la Storia, e impedire la crescita civile del resto dell'Umanità.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_03/I-guerriglieri-dellISIS-promettono-di-far-scoppiare-la-guerra-in-Cecenia-0875/
E PERCHé, QUESTO IDIOTA DI Dambruoso, NON SA CHE, LA GALASSIA JIHADISTA SHARIA, COINCIDE, CON LA LEGA ARABA SHARIA, CHE, sono una sola Sharia Califfato, che, NOI SIAMO TUTTI MORTI! Dambruoso, pericolo jihadisti è minimo. E sono costantemente monitorati dalla nostra intelligence. 04 settembre 2014. ROMA, Lo dice Stefano Dambruoso deputato di Sc e magistrato esperto di terrorismo internazionale.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/09/04/orrore-in-nigeria-dopo-raid-boko-haram_b7585dc5-2eaa-401b-a17b-67abce26c2df.html

Alessio Rosio · Segui · Top Commentator · Lead Animator presso Forge Reply
Non concedere nemmeno l'onore di una degna sepultura è davvero troppo.
Orrore in Nigeria dopo un nuovo attacco dei Boko Haram. Testimoni riferiscono alla Bbc di cadaveri disseminati per le strade di Bama (nord) su ordine degli stessi jihadisti che hanno vietato i funerali delle vittime. L'assalto è avvenuto due giorni fa, ma secondo l'esercito la città non è caduta nelle mani degli assalitori. E secondo l'Onu ad agosto circa 10mila persone sono scappate in Niger dalla Nigeria dopo gli attacchi dei fondamentalisti, portando a 80mila il totale dei rifugiati.
===============================
QUESTA ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah SHARIAH, è UN CRIMINE IDEOGICO: DEI SATANISTI MASSONI MERKEL 322 BUSH GENDER, OBAMA, IN TUTTE LE FALSE DEMOCRAZIE MASSONICHE, SENZA SOVRANITà MONETARIA: LA USUROCRAZIA ROTHSCHL FMI NWO TALMUD, E L'INCIUCIO CONSOCIATIVO TRA, I MASSONI E LE RELIGIONI, BILDENBERG! COSì, ISRAELE, NON PUò AVERE LE DIFESE, CULTURALI, ED IDEOLOGICHE, PER DIFENDERSI, PERCHé, è ONU SHARIAH NAZISMO, è: LA LEGITTIMAZIONE DEL NAZISMO DELLA LEGA ARABA SHARIAH! [ TEL AVIV, 17 DICEMBRE. "Israele non accetta i chiarimenti dell'Ue che la decisione del tribunale su Hamas sia soltanto un tema tecnico". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu. "Ci aspettiamo - ha aggiunto - che l'Ue prontamente ridefinisca Hamas come organizzazione terroristica".
Dal canto suo il movimento al potere nella Striscia di Gaza si è mostrato soddisfatto sottolineando che Lussemburgo ha corretto un "errore" commesso dall'Ue nel 2003. Pakistan, bombe contro scuola femminile, [[ MA,QUESTO è COERENTE: SIA, CON IL CORANO, CHE, CON LA SHARIAH, NAZI: NUOVI DIRITTI DISUMNI ONU, USA 322 UE 666 L'ANTICRISTO ROTHSCHILD! SONO LORO, I TERRORISTI DELLA SHARIAH, GLI EROI DI TUTTI DI POPOLI DELLA LEGA ARABA, I GOVERNI FINGONO, MA, IL POPOLO è TUTTO UN SOLO SOSTEGNO CON I TERRORISTI! ] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas. Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
16 DIC - "Quanto è successo certamente non accelera il processo" di adesione della Turchia alla Ue. Lo afferma Sandro Gozi, sottosegretario agli affari europei e presidente di turno del Consiglio Affari generali che oggi - nella relazione annuale sui rapporti con i paesi candidati - ha inserito gli arresti di giornalisti turchi. I 28 affermano che i fatti di domenica scorsa "mettono in discussione il rispetto della libertà di stampa, principio chiave della democrazia". Alessandro Greco · Conservatorio L.Cherubini
e ora lo si faccia anche con Al Nustra... ISIS .. e altri...è solo gente pacifica è TUTTA GENTE PACIFICA: TRA I NAZISTI SENZA LIBERTà DI RELIGIONE, UN AUGURIO DI NATALE DALL'ANTICRISTO UE USA A TUTTI GLI SCHIAVI DHIMMI!
uno schiaffo morale a Israele, OBAMA GENDER, COME NON HAI POTUTO FARE NULLA PER DIFENDERE QUESTE RAGAZZE? COSì UBUALMENTE NON POTRAI FARE NULLA PER PROTEGGERE LE TUE FIGLIE! COSì IMPARERAI A PENTIRTI, DI PROTEGGERE LA SHARIAH NELLA LEGA ARABA. Il presidente Usa Barack Obama ha definito "straziante" il rapimento delle oltre 200 liceali nigeriane, sottolineando che Boko Haram "è una delle peggiori organizzazioni terroristiche... che uccide persone in modo spietato".
============================
Nigeria: presidente lega araba, Jonathan Boko Haram, DICE, NOI batteremo Boko Haram, E poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla fede cristiana e divorzierà da suo marito Daniel". E' quanto scrive sulla pagina Facebook di Italians for Darfur, Antonella Napoli, presidente dell'associazione che ha lanciato la campagna per la liberazione della donna sudanese condannata a morte per apostasia in Sudan, dopo aver ricevuto una lettera dall'Arcidiocesi di Khartoum. Ti potrebbero interessare anche:
[Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo]
Nigeria: i Boko Haram conquistano città - Mondo
Nigeria: 6 mesi stato emergenza nordest - Africa
Nigeria: migliaia in fuga dai Boko Haram - Africa
Nigeria: Boko Haram decapita 7 persone - Mondo
Nuovo attacchi Boko Haram, 30 morti - Africa
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] [ Prodi è agenzia ILLUMINATI farisei MASSONI CULTO BILDENBERG talmud satanico sinagoga satana il gufo: ROTHSCHILD USUROCRAZIA: TRUFFA SIGNORAGGIO BANCARIO: Baal al Bohemian GROVE: per uccidere Israele: che, se anche, è una puttana: come tutte le false democrazie massoniche, senza sovranità monetaria: comunque: Israele rappresenta sempre, il regno di Dio JHWH holy: che satanisti farisei vogliono abbattere; disintegrare sia l'Antica, che la Nuova alleanza: perché, loro sono i veri satanisti: l'Anticristo! E TUTTI I POLITICI OCCIDENTALI AD INIZIARE DA OBAMA, SONO soltanto, DEI MACRABI ATTORI, del genocidio terza guerra mondiale.. infatti, halloween ha più dignità di tutti loro messi insieme! SOLTANTO, I FARISEI FMI, Spa, BANCA MONDIALE, E I SACERDOTI DI SATANA: COME erano: i 33°grado massonico Albert Pike, Mazzini, ecc.. che oggi sono: i 322 BUSH KERRY, sono loro che, con i Rothschild DECIDONO QUANDO DEVE INIZIARE UNA GUERRA MONDIALE! ... E POIché, IN REALTà: LORO DIPENDONO: relativamente, DA ME, PERCHé, IO SONO UNIUS REI! ... e poiché, c'è troppa malvagità nel mondo.. e islamici shariah nazi Onu: non vogliono ascoltare: i miei insegnamenti: circa, la FRATELLANZA UNIVERSALE, l'unico modo, che, Putin ha: di non diventare lui la vittima, della ARABIA SAuDiTA: è quella di allearsi: con i satanisti americani: per divorarsi: insieme a loro: tutta la LEGA ARABA.. perché questo salverebbe la Europa Cristiana: ed ucciderebbe: almeno, 3miliardi di persone di meno! Meriam, la donna cristiana condannata a morte in Sudan per apostasia, ha partorito una bambina in prigione. Lo riferiscono media internazionali.
Amnesty International Sudan ha dichiarato alla Nbc News che "chiederanno alle autorità sudanesi di garantire la sicurezza di Meriam e della bambina e di rilasciarli immediatamente".

LAGOS, 12 MAG - Dura 17 minuti il nuovo video diffuso dal gruppo integralista islamico Boko Haram e mostra un centinaio di ragazze, presentate come le liceali rapite il 14 aprile, coperte integralmente da un velo e in preghiera in un luogo non identificato. In sottofondo si sente la voce di Abubakar Shekau, leader di Boko Haram che propone la liberazione delle adolescenti in cambio del rilascio di prigionieri appartenenti al gruppo estremista. Le liceali rapite, mentre erano a scuola, sono quasi 300.
Quanta malvagita' al mondo... Meriam sii forte, affido Te e la tua dolce piccola, al cuore di Gesu'
stragi islamiche saudite: quotidiane: in NIGERIA ] Almeno 20 persone sono morte in Nigeria nell'esplosione di una bomba in una stazione di autobus nella città di Gombe, nel nord est del Paese, regione teatro degli attacchi di Boko Haram. Lo rende noto la Croce Rossa. "Un'esplosione si è verificata nel parcheggio Dukku", ha annunciato la Croce Rossa spiegando che proseguono le ricerche di possibili altre vittime L'esplosione è avvenuta alle 10:50 (09:50 GMT) in prossimità di un autobus dove i passeggeri stavano salendo, ha riferito Mato Yakubu, dell'agenzia di comunicazione del governo. Lo Stato di Gombe - dove è avvenuta l'esplosione - è vicino a quelle di Borno e Yobe, le due aree più colpite dal gruppo islamista Boko Haram che, negli ultimi cinque anni, ha causato circa 13.000 morti e 1,5 milioni di sfollati. Molti gli attacchi di Boko Haram in stazioni di bus, spesso mirati a linee dirette verso il sud del paese a maggioranza cristiana
===================
PARIGI, 22 DIC - Il premier francese, Manuel Valls, lancia un appello al "sangue freddo" e al "buon senso": è quanto si legge in un comunicato diffuso dal governo francese dopo l'ultimo tragico episodio del camioncino che si è lanciato contro un mercatino di Natale a Nantes, causando secondo l'ultimo bilancio aggiornato almeno undici feriti, di cui cinque in gravi. Un attacco 'fai da te' identico a quello avvenuto il giorno prima a Digione e attribuito dalla polizia a uno "squilibrato".
======================
NOI SIAMO UN CRISTIANESIMO IN DECOMPOSIZIONE, PERCHé, è questo che, LA AGENDA DEL TALMUD FARISEI ROTHSChILD HA PIANIFICATO, E PERCHé, anche, I VESCOVI HANNO LE LORO RESPONSABILITà! non è possibile calpestare la legge naturale, senza commettere il peccato contro lo Spirito SANTO! IN REALTà: QUELLO CHE, RENDE SATANICO, QUESTO: IN REALTà: QUELLO CHE, RENDE SATANICO, QUESTO: SODALIZIO: è: 1. LA MASSONERIA: E LA: 2. PERDITA DELLA SOVRANITà MONETARIA! SE, QUESTE CARATTERISICHE PERMANGONO, LA REGINA ELISBETTA SARà RICORDATA, NELLA STORIA DEL GENERE UMANO, COME, LA STREGA PIù PERICOLOSA E MALEFICA! Gb: Clegg, basta regina a capo Chiesa. Vicepremier invoca separazione religione da Stato . 25 aprile 2014 LONDRA, 25 APR - Sarebbe meglio per tutti -per la Chiesa, per i credenti, per tutti gli altri- se Stato e Chiesa fossero separati. Per costituzione. Cosi', in sintesi, il vicepremier britannico Nick Clegg irrompe nel dibattito sul ruolo della religione nella società innescato da un recente intervento del primo ministro David Cameron che ha definito il Regno Unito un ''Paese cristiano'', suscitando critiche. La regina è infatti costituzionalmente il governatore supremo della Chiesa d'Inghilterra, mentre sono 26 i vescovi della Chiesa d'Inghilterra che siedono nella camera dei Lord. Non un dettaglio, ma un fatto che sostanzialmente nel Regno Unito lega ancora a doppio filo Stato e Chiesa. Clegg vuole che cio' cambi. Non in maniera repentina e traumatica, ''con il tempo'', certo, ma la sua visione mette in evidenza le divisioni sul tema nel governo di coalizione libdem-tory. Cameron infatti risponde: ''non sono queste le idee dei conservatori''. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/04/25/gb-clegg-basta-regina-a-capo-chiesa_9932d817-d975-4d20-9ca6-aa834227541c.html
LONDRA, 21 APR - Scrittori, accademici, e giornalisti criticano il primo ministro David Cameron per aver definito la Gran Bretagna un "Paese cristiano" e lo accusano di lanciare così un messaggio che rischia di alimentare divisioni e alienazione nella società. "Credo che dovremmo essere più sicuri del fatto che siamo un Paese cristiano", aveva affermato Cameron in un intervento sulla pubblicazione Curch Times poco prima della Pasqua.

Corrado Metri · Segui
gli effetti della civiltà decadente, la colpa non è dei musulmani, ma degli occidentali col cervello a bagno nel putridume prodotto dalla decadenza

Vincenzo Maiello · Top Commentator
Che le radici dell'Europa siano cristiane lo dice la storia.Però dobbiamo renderci conto che l'immigrazione sta portando in Europa gente che ci farà guerranon solo per la religione ma anche per lo stile di vita e culturale. In Inghilterra l'islam sta facendo disastri,sta portando terrore e paura.In molte zone di Londra poi,il passaggio o il transito nelle zone controllate dall'islam è quasi proibito,rischio linciaggio o aggressioni.Tutto questo a Londra. Dobbiamo renderci conto che bisogna mettere seriamente un freno a tutto questo perchè gli islamici e soprattutto quelli estremisti quando decideranno di farci guerra non guarderanno i cattolici,i cristiani,gli atei,ma punteranno dritto agli europei quindi a tutti noi,senza distinzione. Smettiamola con l'abusare della parola razzismo e iniziamo seriamente a bloccare l'immigrazione e a proteggere la nostra Nazione e il nostro futuro.
===========================
MI DISPIACE PER LA SFORTUNA, DI QUESTO MIO RAGAZZO! Sotto shock dopo aver appreso delle voci su una love story tra sua moglie Wendi Deng e Tony Blair il capo di News Corp Rupert Murdoch, che si trovava in Australia, si precipita negli Usa e interroga lo staff del suo ranch in California dove sarebbe avvenuta la tresca: lo racconta lo stesso Murdoch in una intervista a Fortune.
"Una settimana dopo ho chiesto il divorzio". I Murdoch si sono separati in novembre dopo 14 anni di matrimonio. Blair ha sempre negato di aver avuto una storia con Wendi.
======================
Abd Allah dell'Arabia Saudita: YOUR: SECRET SERVICES: galassia jihadista shriah: CALIFFATO WORLDWIDE: Āl Saʿūd. King Abdullah ] tutti i tuoi agenti infiltrati: ANOTHER: YOUR: SECRET SERVICES: nella 666 CIA, i cultori di satana cannibali, che, è il vostro segreto NWO-IMF SPA: BAAL OWL AT BOHEMIAN GROVE, che, ISRAELE NEW SHOAH: no:n dovrebbe mai sapere, loro te lo possono dire: "io vi posso fare del male: anche: fisicamente!" MA, QUESTA è LA VOSTRA VERITà: "VOI SIETE ANSIOSI DI FARNE, PERSONALE ESPERIENZA!" SATANALLAH, TU SEI IL FROCIO DI UNA BESTIA! è MAI POSSIBILE, CHE, CON MILIARDI DI TUOI ADORATORI, IN TUTTO IL MONDO, ormai sono anni, che, NESSUNO SI SOLLEVA, CONTRO, DI ME, PER DIFENDERE IL TUO ONORE? SONO ANNI, CHE, tu mi FAI ANNOIARE! non mi fai più vedeRe una strega voodoo, e neanche un Kerry 322 super sacerdote di satana con super poteri LaVey del cazzo, ecc... NOOOO? ALLORA, VIENI Tu da me! NOOOO.. OK, TU LO SAI, SE, tu NON VIENI TU DA ME? POI, VENGO IO DA TE A ROMPERTI TUTTE LE MEMBRANE, ed a trasformarti in un invertebrato! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce
V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! MOMBASA (KENYA), 23 AGO - I jihadisti somali al Shabaab hanno decapitato un cristiano kenyano che avevano rapito nei giorni scorsi vicino all'isola di Lamu (Kenya) insieme ad altre tre persone, musulmane, poi rilasciate. Lo ha reso noto oggi la polizia locale. I fondamentalisti avevano sequestrato i 4 uomini mercoledì, portandoli nella foresta di Boni, nei dintorni dell'arcipelago di Lamu. La polizia ha riferito che il corpo del cristiano è stato ritrovato ieri nella foresta.
==========================
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafi, branca tunisina dell'Aqmi.
Iraq, Arabia Saudita finanzia terrorismo, Tv, Baghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti, lo ribadisco, nella forma sua forma sintattica, intendo.

https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO!
=====================
SIGNORAGGIO BANCARIO: della BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO! ] [ l'Islam non è nato dall'amore, come ebraismo e cristianesimo, l'Islam è una struttura demonica: di assassini autorizzati, ipocriti bugiardi autorizzati, e luridi maniaci sessuali autorizzati: sempre dal loro Dio ONU! tutta la LEGA ARABA shariah, sorge sul genocidio, ed ogni 5 minuti uccidono un cristiano martire innocenTe nel mondo! non sterminarli, significa ricevere il loro steRminio... in 1400 anni da Maometto ad oggi? loro sono rimasti gli stessi salafiti wahhabiti! tutto il genere umano è minacciato! ] CONCORSO [ poiché, non ti mancano le risorse spirituali e culturali... io ti auguro: "buona ricerca", non avere fretta.. ed in futuro ci confrontiamo! Dio ti benedice grandemente! PACE E GIOIA [ [ CONCORSO PER TUTTI I CRISTIANI DI FACEBOOK ] molte Chiese cristiane, non hanno un insegnamento chiaro: circa: la natura divina del cristiano.. ed io stesso: io non sono un "piccolo chimico" che, ha inventato qualcosa, ma, io ho seguito gli insegnamenti di Pastori evangelici accreditati a livello mondiale... cosa è, in cosa consiste, quali sono le prerogative, le potenze, i privilegi, la posizione, della natura divina del cristiano: oggi sulla terra, di conseguenza, quali sono gli strumenti divini e soprannaturali: del cristiano per vincere le fortezze del nemico? lasciate le vostre risposte, link utili allo studio, nella posta interna di: /lorenzo.scarola, e certo, tra, un mese avrete le mie risposte! certo. io posso pubblicare le vostre riflessioni, ma, non posso rivelare la vostra identità: senza il vostro consenso! ============================ Islam is not born of love, like Judaism and Christianity, Islam is a demonic structure: of murderers authorized, Liars hypocrites authorized, and lurid sex maniacs are allowed: and, authorized: from their God: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! all the Arab League shariah, it stands on genocide, and every 5 minutes: muslims kills an innocent Christian martyr: in the world! do not exterminate: them? it means receiving their extermination ... in 1400 years from Muhammad to date? they have stayed the same Salafi Wahhabis: are same! all mankind is threatened! [COMPETITION] because you lack the spiritual and cultural resources ... I wish you: "good looking", don't be in a hurry ... and in the future we face! God bless you greatly! Peace and joy [[competition for all Christians to FACEBOOK] many Christian churches do not have a clear teaching about the divine nature of the Christian ... and myself: I'm not a "little chemist" that he invented something, but, I followed the teachings of Evangelical pastors globally accredited ... What is, what is, what are the prerogatives, powersthe privileges, position, of the divine nature of the Christian: today on Earth, therefore, what are the divine and supernatural: tools of the Christian to win the enemy's fortresses? leave your answers, useful links to study, in my internal mail box:/lorenzo.scarola, and of course, between, one month you will have my answers! of course. I can publish your thoughts, but I cannot reveal your identity, without, your consent! ====================== El Islam no nace del amor, como el judaísmo y el cristianismo, el Islam es una estructura demoníaca: asesinos autorizados, hipócritas mentirosos autorizados y espeluznante sexo maniacos se permiten: y, autorizado: de su Dios: shariah UN Rothschild 322 Bush Nwo Bildenberg! todas la Sharia de la Liga Árabe, está parado sobre el genocidio y cada 5 minutos: los musulmanes mata a un inocente mártir cristiano: en el mundo! ¿No exterminar: ellos? ¿que significa recibir su exterminio en 1400 años de Muhammad hasta la fecha? se han quedado el mismo wahabitas Salafi: son los mismos. toda la humanidad está en peligro! [Concurso] porque le falta los recursos espirituales y culturales... Te deseo: "guapo", no tener prisa... y en el futuro que nos enfrentamos. Dios te bendiga grandemente! Paz y alegría [[competencia: para todos los cristianos a FACEBOOK] muchas iglesias cristianas no tienen una enseñanza clara sobre la naturaleza divina de los cristianos... y a mí: Yo no soy un "pequeño químico" que inventó algo, pero he seguido las enseñanzas de los pastores evangélicos en todo el mundo acreditados... Lo que es, lo que es, ¿cuáles son las prerrogativas, privilegios SeriesLas, posición, de la naturaleza divina: del cristiano: hoy en día en la tierra, por lo tanto, ¿qué divino y sobrenatural: herramientas del cristiano para ganar las fortalezas del enemigo? Deja tus respuestas, enlaces útiles para estudiar, en mi box:/lorenzo.scarola correo interno, y por supuesto, entre un mes tendrás mis respuestas! Claro. ¿Puedo publicar tus pensamientos, pero no puedo revelar su identidad, sin su consentimiento. ========================
Gruppo al Qaida si allea con Isis
E' Uqba bin Nafi, branca tunisina dell'Aqmi.
Iraq, Arabia Saudita finanzia terrorismo, Tv, Baghdad accusa Riad di sostenere gruppi di insorti armati
===================
amico: Bravo beato te che possiedi la verità!
Unius REI: "dobbiamo lasciarci possedere dalla VERITà, perché non siamo stati noi che abbiamo creato dal nulla l'Universo, Gesù è: il senso, e la VERITà di tutte le cose
amico: Bravo concordo
Unius REI: "aiutami a diffondere questo concorso!
===========================
L'esistenza di fanatici fondamentalisti non giustifica la condanna di tutto l'Islam, quattro imam hanno firmato la dichiarazione contro lo schiavismo proposta da Papa Francesco, la regina di Giordania e il premio nobel per la pace Malala sono persone straordinarie e bisogna credere che la misericordia di Dio può' arrivare ovunque [[ ANSWER ]]
Antonio Gaspari tu sei un RINTRONATO! In Giordania, se ti converti: dall'Islam al Cristianesimo, ti licenziano, espellono e ti tolgono moglie e figli! in Egitto finisci, in prigione, in 12 nazioni almeno c'è la pena di morte diretta, per il crimine di apostasia... e a tutti gli islamici non gliene frega una mazza, che ogni 5 minuti la LEGA ARABA shariah, mette a morte un cristiano! INFORMATI!
==================
Mattia Di Blasio · Top Commentator · Lavora presso RENARDET S.A. Consulting Engineers
ammetto di non essere in grado di capire quel che scrivi. Non nei contenuti, lo ribadisco, nella forma sua forma sintattica, intendo.
Mattia Di Blasio https://www.facebook.com/mattia.blasio NON TI FARE SENSI DI COLPA, DI QUELLO CHE IO DICO, MANCA LA SEMANTICA E LE CATEGORIE CULTURALI, INFATTI, IL SIGNORAGGIO BANCARIO: DELLA BANCA MONDIALE: è OCCULTISMO!
================
OPEN LETTER A ANSA MASSONICA NATO BILDENBERG -- per favore, voi siate più scrupolosi, nel dare notizie attendibili, perché, il mio amico ABDuAllah Saudi Arabia: 1. è anziano; 2. malato di cuore; 3. non ha nessunaa speranza di andare in Paradiso! ] Ucraina: Poroshenko, distrutti tank russi (che, poi tutti i suoi tank sono russi, e poi, lui è capace di fare passare i suoi cadaveri per Putin!)
Mosca replica, Kiev cerca di far deragliare convoglio umanitario
https://www.youtube.com/user/HellxDesPairTruction/discussion

Kiev è assoluto cinismo! tutte le sue armi sono russe! ] 15 AGO - Colpi di artiglieria dell'esercito ucraino hanno "distrutto" in gran parte una colonna di automezzi blindati per il trasporto delle truppe che secondo Kiev era entrata nell'est Ucraina ieri sera. Così il presidente ucraino, Petro Poroshenko. Mosca smentisce invece lo sconfinamento "i tentativi (ucraini) di far deragliare attraverso l'intensificazione brutale delle operazioni militari" il convoglio di aiuti umanitari russi destinati alle popolazioni dell'Ucraina orientale.
[ li ammazzeranno tutti! ] ABDuAllah Saudi Arabia tu cosa stai facendo? ] [ Nigeria: rapiti 100 ragazzi dai militanti "Boko Haram"
I militanti del gruppo islamico "Boko Haram" hanno rapito 100 ragazzi e alcuni uomini in un villaggio nel nord-est della Nigeria. Sono stati messi in camion e portati verso una destinazione sconosciuta.
Nel mese di aprile, uomini armati avevano rapito più di 200 studentesse nigeriane. Alcune ragazze erano riuscite a fuggire, ma è ancora sconosciuto il luogo dove sono tenute segregate le altre prigionere. Sono 2053 le vittime del gruppo "Boko Haram" in questi primi sei mesi dell'anno. Per combattere i terroristi si è formato un gruppo speciale di rappresentanti delle Forze armate della Nigeria, Niger, Ciad e Camerun. Anche i militare degli Stati Uniti partecipano alla ricerca delle persone rapite.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_08_15/Nigeria-rapiti-100-ragazzi-dai-militanti-Boko-Haram-0386/
10 ott 2014, Oggi ricorre la data di nascita del Prof. Giacinto Auriti nacque il 10 ottobre del 1923 a Guardiagrele, in provincia di Chieti. Grande maestro di vita ci ha insegnato la verità sulla moneta. In occasione del 91° anno dalla sua nascita vi riproponiamo un'articolo dell'avv. A.Pimpini. CHI ERA GIACINTO AURITI
Nel ricordo di un amico di Antonio Pimpini
L'Auriti giurista è noto negli ambienti universitari per gli studi, le ricerche e le pubblicazioni accademiche, ma la sua notorietà si diffuse anche a chi non ne era partecipe di tale mondo, poiché, a seguito dell'esperimento scientifico in Guardiagrele dei SIMEC (SIMboli EConometrici di costo nullo di VALORE INDOTTO), la sua teoria sulla PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA si diffuse in tutto il mondo.
Egli non fu mai né conformista né omologato, con severo spirito critico, innanzi tutto con se stesso, poneva sempre a verifica le sue affermazioni, discutendo con tutti in modo sereno e pronto a recepire novità, anche se il suo dialogo si interrompeva bruscamente al cospetto di un interlocutore animato da compromesso o mala fede. Questo grande merito lo rese atipico anche negli ambienti universitari, in quanto non scriveva per il gusto di aumentare la sua bibliografia a soli fini statistici, ma per affermare principi nuovi o evoluzioni di precedenti idee. Il suo insegnamento fu una vera e propria missione, si divertiva e godeva nel poter formare giovani studenti allo spirito critico (la sua frase all'inizio di ogni corso di lezioni era: "Voi avete il dovere di conoscere quanto i professori vi insegnano, ma non dovete necessariamente crederci".
Anche se le cronache giornalistiche lo conobbero diffusamente solo con l'esperimento dei SIMEC di Guardiagrele, il suo percorso professionale risale agli anni 50 allorché divenne assistente presso la Cattedra di Diritto della Navigazione dell'Università La Sapienza di Roma e percorse tutti i successivi gradi sino a divenire professore associato e, quindi, ordinario di diritto della navigazione. Fu, inoltre, uno dei fondatori della D'Annunzio e, in particolare, della Facoltà di Giurisprudenza di Teramo. Qui il suo pensiero, grazie alla reggenza – prima – della cattedra di diritto internazionale e poi all'ordinariato in quella di teoria generale del diritto, potette finalmente svolgersi nella più assoluta libertà ed iniziò il periodo della più bella e fantastica utopia.
La sua Fede Cattolica e la sua formazione culturale, lo spinsero sempre a cercare di attuare il diritto sociale della Chiesa e in ciò l'incontro con l'allora Cardinale Ratzinger (ora Papa Benedetto XVI) fu folgorante. Si conobbero nella prolusione all'anno accademico nel 1987 a Chieti e, nel 1989, a Teramo, in occasione del 100° anniversario della Rerum Novarum, quando il prof. Auriti organizzò una conferenza sulla PROPRIETÀ POPOLARE della MONETA come attuazione del principio del tutti proprietari espresso dall'Enciclica. Infine, si rivedero a Rieti, in occasione di un convegno al quale furono entrambi invitati. La reciproca simpatia e affetto ebbero la loro massima dimostrazione proprio nella partecipazione all'incontro di Teramo, sicuramente coraggioso per l'allora Porporato destinato a divenire Sommo Pontefice, in quanto non vennero mai nascoste le diffidenze verso i grandi centri finanziari e, in particolare, verso il sistema della banche centrali.
In ogni convegno l'unico modo per contrastare le argomentazioni del prof. Auriti era quello di ritenere la sua idea un'utopia, senza sapere che, in campo scientifico, un'affermazione di tal fatta è ben lungi dell'essere negativa. E il tempo gli ha dato e continuerà a dargli ragione.
Il prof. Auriti ha vinto la sua guerra contro il demone dell'usura nel momento in cui ha esternato l'idea della proprietà popolare della moneta! Il tempo e il modo in cui tale principio verrà attuato appartiene al Sovrannaturale, né può divenire motivo di preoccupazione, d'altro canto il recente dibattito sulle prerogative e poteri della banca centrale ne è la dimostrazione piena.
Ma il mio ricordo vuole essere rivolto, oggi, ai giorni di estrema goliardia e di sana convivialità che mi hanno arricchito in un modo così grande da farmi ritenere, a giusta ragione, molto più facoltoso di tanti che lo sono solo dal punto di vista meramente materiale. E ciò anche perché lui avrebbe voluto vedere coloro i quali nutrirono sentimento di affetto nei suoi confronti sempre sorridenti e sereni, mai tristi, perché la sua non è una scomparsa ma un semplice trapasso da una vita ad un'altra, nella certezza che, nel Paradiso, non potrà certamente incontrare i suoi detrattori né coloro che, per il bene comune, ha sempre combattuto. . . .
Tratto da http://www.simec.org/sim/giacinto-auriti.html
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.11

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
my JHWH .. non so, ma, io questi figli del demonio, e dell'anticristo del sistema massonico Bildenberg, CIA NATO NWO, io li vedo fragili. malaticci. sono troppo deboli nel loro sistema nervoso centrale:
================
Giacinto Auriti in video ci da info utili per capire bene il Vangelo di Matteo del 19-10-2014.
In quel tempo, i farisei se ne andarono e tennero consiglio per vedere come cogliere in fallo Gesù nei suoi discorsi.
Mandarono dunque da lui i propri discepoli, con gli erodiani, a dirgli: «... Dunque, di' a noi il tuo parere: è lecito, o no, pagare il tributo a Cesare?».
Gesù«...Mostratemi la moneta del tributo». Ed essi gli presentarono un denaro. Egli domandò loro: «Questa immagine e l'iscrizione, di chi sono?». Gli risposero: «Di Cesare».
Allora disse loro: «Rendete dunque a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio»."
Ascoltate qui http://youtu.be/h-7WgMP3rXo?list=UUXFxuqJjJYfxIskUIF2bATQ Giacinto Auruti:
"...quando si parla di fisco noi dobbiamo capire una cosa: storicamente ci sono state due qualità di monete, la moneta proprietà e la moneta-debito. Quando la moneta era di proprietà del cittadino, cioè quando la moneta era d'oro, il portatore della moneta era il proprietario e allora il prelievo fiscale era un atto di scambio tra il cittadino e lo Stato...Oggi la situazione è completamente diversa, perchè la moneta nasce di proprietà della banca centrale che la emette prestandola sia allo Stato sia ai cittadini. C'è un solo modo con cui la banca centrale emette moneta, prestandola, quindi tutto il denaro è gravato di debito verso la banca centrale. Capito questo... in questo sistema che cosa è il prelievo fiscale? Il prelievo fiscale non è altro che il pagamento di un debito, non dovuto, dato che in partenza noi abbiamo dimostrato che la moneta dovrebbe essere dichiarata di proprietà dei cittadini e non di proprietà della banca. La proprietà deve essere di chi crea il valore della moneta, chi crea il valore della moneta non è la banca, è la collettività dei cittadini...oggi cosa diventa il prelievo fiscale?...è il mezzo con cui lo stato ritira dalla collettività quei soldi che restituisce al creditore principale che è la banca centrale... Il prelievo fiscale, non è che il prelievo di quella che si chiama tecnicamente rendita parassitaria da signoraggio..."
P.S.- Per condividere fare copia e incolla a tutto il testo di questo post
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.09

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
GIACINTO AURITI qui http://youtu.be/JOIujEgn7r8 da ascoltare, specialmente dal min. 4,40
"...qual'è il mio caso? Io mi sono mosso in modo diverso. Non ho detto, come ha detto Kennedy "la moneta proprietà dello Stato", no! Ho detto la MONETA PROPRIETA' del PORTATORE, e sapete che vuol dire? Il portatore non ha confini, il portatore è la collettività degli uomini vivi! Quindi non è il fantasma giuridico dello Stato costituzionale inteso come concetto astratto senza contenuto umano, io mi sono rivolto agli uomini vivi, PROPRIETA' del PORTATORE, noi abbiamo guardato a mettere i soldi nelle tasche del popolo, e allora quando uno parla, non in nome dello Stato, come ha fatto Kennedy, ma in nome del popolo la gente capisce... la novità della rivoluzione! E' nata con il SIMEC ed è una rivoluzione, per sua natura, di dimensioni mondiali, perchè noi rivendichiamo a favore di tutti i portatori la PROPRIETA' della MONETA...la fine della grande usura è quello che noi vogliamo..."
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.setedigiustizia.org www.simec.org e SAUS TV su You Tube
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.07

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Auriti in video in una lezione interessante, ascoltate qui
http://youtu.be/5ks523766ps?list=UUXFxuqJjJYfxIskUIF2bATQ Giacinto Auruti:
"...emettere moneta prestandola vuol dire il signoraggio della grande usura...le società degli uomini oggi sono organizzate come allevamento di bestiame umano, perchè non si da all'uomo la proprietà della moneta, ma il debito della moneta, allora l'uomo si trova nella condizione peggiore, la bestia non ha la proprietà ma non ha neanche il debito...il valore è attività previsionale, è previsione, quindi è tempo, il tempo senza vita non è concepibile...non esiste ricchezza in un mondo di morti...noi dobbiamo capire che la moneta è diritto che vive, cioè un fenomeno di sociologia giuridica.."

P.S.- Per condividere fare copia e incolla a tutto il testo di questo post
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 21.06

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Berlusconi interviene ancora sul tema TASSE con un video messaggio propone un solo pagamento pari al 20 % del guadagno, sono passati oltre dieci anni da quando la segreteria di Forza Italia ebbe un contatto con Giacinto Auriti, queste dichiarazioni dimostrano che sono lontani dalla soluzione. Incompetenza o malafede?
Ecco perchè:
Perché Berlusconi sbaglia
Il prelievo fiscale non va ridotto, ma abolito
di Giacinto Auriti
Quando l'on. Berlusconi propone di tagliare le tasse, non si rende conto che le tasse si pagano in moneta e che la moneta pur essendo una unità di misura ha la caratteristica della certezza numerica del suo ammontare, ma non del suo "valore". Mentre l'espressione numerica della moneta è rigida, il suo valore è una variante che non consente certezze di previsione. Così, ad esempio, se ho una diminuzione del prelievo fiscale del 2% ed un aumento del potere d'acquisto della moneta del 4%, il prelievo fiscale non diminuisce, ma aumenta del 2%.
È sintomatico il fatto che le banche abbiano aumentato notevolmente i costi dei servizi bancari per rendere più rara la moneta nelle tasche della collettività con l'evidente scopo di prevenire la "minaccia berlusconiana". A seguito di questa manovra finanziaria, il contribuente si vede esposto al rischio di pagare meno tasse come espressione numerica del loro ammontare, ma di pagarne il doppio come "valore", cioè come "potere d'acquisto".
Quando la moneta era d'oro, cioè proprietà del portatore, la collettività non correva questo rischio perché la banca non poteva regolarne la liquidità in quanto non la poteva emetterla prestandola (per signoraggio).
Ecco perché, per risolvere il problema, bisogna togliere alle banche centrali la proprietà della moneta all'atto dell'emissione e restituirla alle collettività nazionali attivando il quarto potere costituzionale della sovranità monetaria.
Dichiarata la moneta proprietà dei cittadini, lo Stato deve trattenere all'origine, all'atto dell'emissione, quanto necessario per esigenze fiscali di pubblica utilità. In tal modo il prelievo fiscale non va ridotto, ma abolito.
Fonte Abruzzopress ––Ap – Il pensiero di Auriti 23 Settembre '04 - Anno XXII – n. 280-
Noi auritiani rispondiamo
SIAMO PER LA PROPRIETÀ POPOLARE DELLA MONETA
RIPRENDIAMOCI LA PROPRIETÀ DEI NOSTRI SOLDI
Oggi la moneta nasce di proprietà della banca che la emette PRESTANDOLA ai cittadini. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come "REDDITO DI CITTADINANZA".
In Italia per scrivere questa frase sono stati necessari 36 anni di studi e ricerche universitarie, condotte dal Prof. Avv. Giacinto AURITI attraverso tesi di laurea, convegni ecc. Questi studi sono stati effettuati nell'Università degli Studi di Teramo presso la Facoltà di Giurisprudenza e presso l'Università "La Sapienza" di Roma.
" PROPOSTA DI UN REGIME MONETARIO UNIFORME, IN CUI LA PERSONA UMANA(*) SIA PADRONE E NON DEBITORE DELLA SUA MONETA "
MANIFESTO per la GIUSTIZIA MONETARIA
Per garantire la moneta come strumento di diritto sociale vanno rispettati i seguenti principi:
1) Moneta di proprietà del portatore;
2) Senza riserva;
3) Rarità monetaria controllata e finalizzata agli interessi sociali e non a quelli dell'usura;
4) Reddito monetario di cittadinanza;
5) Codice dei redditi sociali;
6) Trattenuta all'origine dei fondi per esigenze fiscali di pubblica utilità;
7) Moratoria dei debiti (ed eventuale sciopero dei debitori) in attesa dell'accertamento della proprietà dei valori monetari e della relativa compensazione di dare-avere;
Costituzione di un Dicastero per il risarcimento danni da usura (analogo al risarcimento per danni di guerra);
9) Divieto di Signoraggio: tutti possono prestare moneta tranne chi la emette;
Manifesto presentato dal Prof. Avv. Giacinto AURITI segretario generale dell'allora Sindacato Antiusura (S.A.U.S.) al convegno di Guardiagrele (CH) intitolato "Giustizia monetaria" del 13-09-02. on line su You Tube in S.AU.S.TV 2 - sezione "miscellanea"
(*) E non persona giuridica (Enti di Stato, multinazionali, s.p.a. ecc..)
P.S.- PER CONDIVIDERE FARE COPIA E INCOLLA A TUTTO IL TESTO DI QUESTO POST
Altre info su www.simec.org www.giacintoauriti.eu e SAUS TV su You Tube qui http://www.youtube.com/user/ScuolaAuritianaSimec/videos?view=0
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.27

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.facebook.com/profile.php?id=100004953169229 SHARIAH NAZI SATANA: DHIMMI SLAVES WORLWIDE https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=387854511389651&id=100004953169229&ref=notif&notif_t=tagged_with_story
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.32

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
/watch?v=DNNgUhPKRME&feature=gp-n-y 007tubeless Sex with girls are part of Muhammad's role modeling to his psychotic followers.
https://www.youtube.com/watch?v=DNNgUhPKRME&feature=gp-n-y

Sesso con ragazze sono parte di modelli di ruolo di Maometto ai suoi seguaci psicotici.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.34

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Il gigante dai piedi d'argilla ] [ SPA, 666, Gmos, A.I. aliens abductions, ROTHSCHILD FMI, BUSH 322 NWO: &: Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, agenda: talmud Baal, per disintegrare Israele] su voi datevi coraggio: figli! LA RIUNIFICAZIONE DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE? è STATA PROFETIZZATA: CORAGGIO! CON ME, voi SARETE: VIVI E FELICI, MA, CON UN ALTRO?, VOI SARETE: già: ALL'INFERNO! tutte le volte: che: io dico: che: Elisabetta II, è Gegabele II? voi mi chiudete: sistematicamente un blog.. così, è sempre stato: in questo modo: che, saranno già stati: una decina: i blog: che: mi avete fatto perdere un blog: tutte le volte! QUINDI, ANCHE, UN DEFICIENTE, COME ME: AVREBBE CAPITO, CHE, la REGINA ELISABETTA SECONDA DI INGHILTERRA, è IL PUNTO DEBOLE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE!
voi siete morti adesso! Nella Bibbia (Cfr Daniele 2) si racconta di "una statua enorme di straordinario splendore" con la testa d'oro, il petto e le braccia d'argento, il ventre e le cosce di ferro e i piedi in parte di ferro e in parte di creta che rappresentava il grande Nabucodonosor, re di Babilonia.
Lo stesso testo dice che la debolezza della statua è nei piedi, fatti di ferro e argilla, perché "il ferro non si amalgama con l'argilla" https://www.youtube.com/channel/UClsUeehKV2-NLLYEPyhfqaw/discussion
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 7 dicembre alle ore 20.10

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
https://www.youtube.com/watch?v=PYUfqnBIvk0&list=UU5aeU5hk31cLzq_sAExLVWg
07.12.2014 [[ TUTTE LE MENZOGNE E TUTTI I CRIMINI DELLA NATO ]]
Adesso questi minuti gli ucraini bombardano la città di Donetsk
(volendo collegatevi con la web-cam qui: https://www.youtube.com/watch?v=IKrpQVzC_AE)
www.youtube.com/watch?v=b_lIo0LsjWE
07.12.2014
Cari membri del gruppo metto questo video di Yaroslav Voskoenko.
Non so se i membri si ricordano la storia di "La bellissima".
Per internet gira l'informazione che la storia non e' vera. Vi propongo l'intervista con il ragazzo che testimonia che la storia e' vera. Dice che pero la foto non e' giusta, ma c'e' parecchia somiglianza. Dopo la morte di "La Bellissima" Yaroslav ha contattato il suo ex ragazzo inquanto non sono rimasti i parenti chiedendo la foto. Siccome il suo ex ragazzo si trova a Dnepropetrovsk e quello che si dice dall'altra parte della barricata, ha spedito la foto di un altra, ma che somiglia molto. Yaroslav spiega che conosceva "la Bellissima" soltanto circa 3 settimane prima che lei morì e non molto vicino, ma la ragazza sulla foto ha parecchia somiglianza.https://vk.com/videos167512103
tutti i progetti di pace della NATO ] https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/v/t1.0-9/p320x320/10846192_871746082845756_1456062145963493656_n.jpg?oh=152a5a476645a5398b0ae77426735173&oe=55009FD9&__gda__=1426721380_56fe1fbf7424a4d2926a8f38d5ce3429 [ 06.12.2014 Chuguev(prov. di Kharkov) "Lacrime del coccodrillo"
"1252 militari ucraini morti e oltre 3000 feriti durante ATO nell'est dell'Ucraina" ha detto oggi Poroshenko nel suo discorso d'avanti ai militari ucraini nell'aeroporto di Chuguev, provincia di Kharkov
Tuttavia il venerdì Porosheneko ha detto: "Mi fa piacere di riferire che 100 armamenti pesanti saranno' consegnati alle Forze Armate dell'Ucraina" La consegna aveva posto oggi nell'aeroporto militare di Chuguev (prov. di Kharkov) I militari hanno ricevuto gli armamenti prodotti dal famoso consorzio "Ukroboronprom": BTR-3, BTR-4, carri armati T-64, T-72, SAU 2C1 ed elicotteri MI-2 e MI-8.
L'ultima volta Poroshenko ha visitato la zona di ATO ad ottobre (26.10.2014) durante la elezioni parlamentari straordinarie. Quella volta Poroshenko ha visitato Kramatorsk(prov.Donetsk) che fin oggi e' sotto controllo dell'esercito ucraino.
https://www.facebook.com/profile.php?id=100006763785553 Carmine Zaccaria ] caro Putin, PERò: MI sembra un sentimento molto cristiano quello di fare morire la Russia: ed Europa, al posto di fare morire la LEGA ARABA! QUESTO è: SE, UNIUS REI NON VIENE INTRONIZZATO SUL MONDO: una qualche forma di guerra mondiale: può essere modificata, ma, non può essere fermata: I MASSONI FARISEI DEL NWO FMI SPA, NON POSSONO FARE COLLASSARE LA LORO STRUTTURA MONDIALE PER FARSI DILANIARE DAI POPOLI!
https://www.youtube.com/user/TheUniusrei2/discussion
EIH, OBAMA GENDER, BUSH 322 KERRY, 666 FARISEO ROTHSCHILD: NON è COLPA MIA SE TUTTI I VOSTRI DEMONI ALL'INFERNO SEGUONO ME, COME CAGNOLINI SCODINZOLANTI.. LA COLPA è VOSTRA, PERCHé, I SACRIFICI UMANI SULL'ALTARE DI SATANA, CHE VOI FATE PER TUTTO MONDO? SONO ANCORA TROPPO POCHI!
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
MY HOLY JHWH ] IO L'HO DETTO: "le RELIGIONI SATANICHE HANNO LEGITTIMATO: GOYM, DALIT DHIMMI
22 dicembre 2014, Putin è MOLTO sorpreso per L'ENORME AUMENTO DEL commercio USA-Russia
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/
 "Con l'Unione Europea il commercio russo è sceso del 4,3%, mentre le importazioni dall'UE sono scese al 7, all'8 e al 10%. Tuttavia, sono rimasto un po' sorpreso che il commercio con gli Stati Uniti invece sia aumentato del 7%" ha detto il Presidente russo Vladimir Putin lunedì durante la riunione con i rappresentanti del Parlamento.
Il Presidente ha anche osservato l'aumento del volume degli scambi tra i Paesi della regione Asia-Pacifico e la Federazione Russa. Putin ha espresso particolare rammarico per il calo del 3,9% degli scambi commerciali con il principale partner commerciale della Russia, la Germania.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Putin-sorpreso-per-il-commercio-USA-Russia-3471/

Inaccettabile e scandalosa sono le parole usate dalla nota giornalista Agnieszka Wolk Laniewska circa l'espulsione infondata dalla Polonia del giornalista freelance di "Russia Today" Leonid Sviridov.

La giornalista ha anche detto che lei conosce pochi altri casi di un tale trattamento a cittadini stranieri, a cui è stato annullato il diritto di soggiorno in Polonia, senza indicarne i motivi. Le autorità polacche hanno revocato l'accreditamento del 24 ottobre del corrispondente russo. Inoltre, lo hanno informato che il suo permesso di soggiorno nel Paese, ricevuto nel 2008, verrà ritirato.
  http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_22/Giornalista-polacca-definisce-inaccettabile-lespulsione-del-corrispondente-di-Russia-Today-4928/


======================================

La crisi ucraina innescata da oltreoceano, ha creato una situazione di squilibrio sul continente europeo. Il conflitto armato nel Donbass, le sanzioni anti-russe, le risposte di Mosca, l'instabilità politica in generale e, conseguentemente, la crescente contrapposizione con l'Occidente non servono né alla Russia né all'Unione europea.

Tuttavia vi è il principale beneficiario di tutto questo e che è lontano dalle passioni politiche in ebollizione e rimuove la "schiuma" economica dalla pentola bollente dei problemi interni europei.
Euromaidan e i successivi tragici eventi hanno mostrato chiaramente che l'elite europea manca di indipendenza nel prendere decisioni importanti che riguardano la vita di milioni di abitanti del continente. In realtà, molti dei suoi membri sono stati a lungo "sotto la coperta" di Washington e costretti ad agire esclusivamente sulla base dei propri interessi. Le sanzioni contro la Russia che sono state adottate dall'Unione Europea, compresa la pressione franco statunitense, crea sempre più l'effetto opposto. Assolutamente chiaro, come più volte affermato dal Cremlino, che la Russia non rinuncerà alla Crimea e aiuterà i residenti dell'Ucraina orientale sotto la pressione militare di Kiev. Di conseguenza, si perde il suolo stesso per l'introduzione di nuove misure restrittive. Inoltre, in Europa sono sempre più forti le dichiarazioni circa l'inefficacia di tale politica e anche della sua completa insensatezza. Tuttavia Washington continua a dettare la linea costringendo l'Europa a seguirla. Quali sono le conseguenze per l'Europa, ce lo dice il decano del Dipartimento di Sociologia e Politica Finanziaria dell'Università del governo della Russia Alexandr Shatila:
L'Europa, naturalmente, non è interessata solo dalla crisi ucraina nel suo complesso, ma anche nella organizzazione di Maidan. Perché, nonostante l'Ucraina dichiari il suo impegno a favore dell'integrazione europea, tuttavia, il suo ingresso nell'Unione Europea era in origine un progetto fantasioso. L'Unione Europea non è pronta ad alimentare 42 milioni di ucraini, non è realistico. Per non parlare del fatto che gli europei originariamente avevano in mente tutti i crescenti rischi nelle relazioni economiche con la Russia. Tuttavia, il progetto è stato portato avanti, così come gli europei hanno applicato sanzioni contro la Federazione Russa imposte dagli Stati Uniti nonostante fossero sfavorevoli.
Si è scoperto che, volendo punire la Russia sotto l'egida degli Stati Uniti, gli europei hanno punito se stessi. Le imprese europee percepiscono più forte l'effetto inverso dell'imposizione delle sanzioni e dichiarano più spesso la completa mancanza di prospettiva dello scenario scelto dall'elite politica. Inoltre, l'Unione Europea non conosceva neanche la grandezza della "voracità" di Kiev, che quasi ogni giorno si rivolge agli "amici" europei per tutte le nuove tranche di assistenza finanziaria. Bruxelles ha detto che il bilancio dell'UE semplicemente non può più far fronte ad artisti del calibro di appetiti "pantagruelici". E non hanno nemmeno invitato il Presidente dell'Ucraina Petro Poroshenko al loro prossimo vertice.
Il capo della rappresentanza regionale del "Fondo per la tecnologia concettuale" Valery Pyakin ha dato l'esempio dell'impatto in Europa dei risultati della cosiddetta integrazione europea ucraina:
Un classico esempio di sofferenza europea è rappresentato dalle "Mistral". Ogni Paese ha una qualche relazione economica con la Russia. Le relazioni contrattuali, la cui attuazione non riguarda solo la reputazione del Paese, ma anche un settore specifico di attività. Per la semplice ragione che, quando un Paese sceglie un partner internazionale, cerca di garantire il proprio futuro. L'attuazione delle sanzioni USA porta al fatto che gli Stati che vorrebbero avere rapporti economici con l'Europa, ora preferiscono averli con i Paesi terzi, in particolare con il gruppo BRICS.
Negli ultimi anni, non solo le imprese europee, ma anche i diplomatici dichiarano che la politica di sanzioni nei confronti di Mosca non porterà ai risultati sperati. Il ministro degli Esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha detto recentemente: Chi vuole mettere la Russia in ginocchio con le sanzioni economiche sbaglia clamorosamente su ciò che potrà fornire sicurezza in Europa e negli interessi dell'UE. Si spera che questo punto di vista, prima o poi diventerà dominante nel Vecchio Mondo, e i suoi leader mostreranno finalmente indipendenza.
 http://italian.ruvr.ru/2014_12_22/Il-Vecchio-mondo-non-puo-permettersi-una-Ucraina-europea-4318/





Ukraine: Secretive Neo-Nazi Military Organization Involved in Euromaidan Sniper ShootingsUkraine: Secretive Neo-Nazi Military Organization Involved in Euromaidan Sniper ShootingsYanoukovitch, ousted president of Ukraine This article --which recounts the events of the November Euromaidan 2013 Sniper Shootings was first published in March 2014 The events in Ukraine since November 2013 are so astonishing as almost to defy belief. ...  Ukraine and The Geopolitical Chessboard"The West must understand that, to Russia, Ukraine can never be just a foreign country. Russian history began in what was called Kievan-Rus. The Russian religion spread